• -20%
Retin Active Mirtillo Gocce Oculari 10 Flaconcini Monodose Da 0,5 Ml

Retin Active Mirtillo Gocce Oculari 10 Flaconcini Monodose Da 0,5 Ml

939754836
Non disponibile
8,72 € 10,89 € -20%
Tasse incluse
Retin Active Soluzione acquosa sterile allo 0.2% di idrossipropilmetilcellulosa da utilizzare per gliocchi affaticati e per la sua azione idratant...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Retin Active

Soluzione acquosa sterile allo 0,2% di idrossipropilmetilcellulosa da utilizzare per gliocchi affaticati e per la sua azione idratante e lubrificante. Protegge i tessuti ocularidallo stress provocato da condizioni ambientali sfavorevoli (polvere, pollini, vento,fumo, aria condizionata, irradiazione solare e da computer) e ne facilita il ripristinodelle condizioni di benessere.

Modalità di utilizzo
Instillare 2-3 gocce di soluzione nell’occhio, esercitando una leggera pressionesul corpo della fiala. È possibile ripetere l’operazione più volte algiorno, quando necessario. Riutilizzare il flaconcino aperto entro 12 ore.

Caratteristiche
I flaconcini sterili monodose, oltre ad offrire la praticità nell’usoquotidiano, consentono l’eliminazione completa dei conservanti, rendendo ilprodotto adatto anche a portatori di lenti a contatto.

Componenti
Idrossipropilmetilcellulosa 0,2%; aloe vera acqua distillata 1,5%; mirtillo nero acquadistillata 1,5%; hamamelis virginiana acqua distillata 0,15%; eccipienti: disodioedetato; potassio fosfato monobasico; sodio fosfato bibasico dodecaidrato; sodio cloruro;acqua per preparazioni iniettabili.

Formato
10 flaconcini monodose da 0,5 ml.

Cod. 0175
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Gocce e gel oculari
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: