• -18,05%
Gocce Oculari Visiodoron Malva 20 Monodose Da 0,4 Ml

Gocce Oculari Visiodoron Malva 20 Monodose Da 0,4 Ml

925831962
Ultimi articoli in magazzino
12,21 € 14,90 € -18,05%
Tasse incluse
WELEDA Visiodoron Malva Dispositivo medico CE 0483. classe IIb. Collirio con ialuronato di sodio e estratto dimalva. Contiene acido ialuronico non...

Pagamenti sicuri al 100%
 

WELEDA
Visiodoron Malva

Dispositivo medico CE 0483, classe IIb. Collirio con ialuronato di sodio e estratto dimalva. Contiene acido ialuronico non geneticamente modificato e un estratto di fiori diMalva da coltivazione biologica controllata. Visiodoron Malva collirio non contieneconservanti, ciò lo rende particolarmente ben tollerato, può essereutilizzato per lunghi periodi ed è anche adatto per l'uso di lenti a contatto.
Lo ialuronato di sodio stabilizza il film lacrimale e l’estratto di malva lenisce eidrata. Questa specifica formulazione idrata e lenisce occhi secchi ed irritati.
Occhi secchi ed irritati sono sovente provocati da:
• condizioni climatiche sfavorevoli, come per esempio ambienti climatizzati, vento,freddo, inquinamento dell’aria, polline;
• iperaffaticamento degli occhi, per es. intenso lavoro al computer, lunghi viaggiin auto;
• sollecitazione meccanica, per es. uso di lenti a contatto, interventi diagnosticiagli occhi;
• assunzione regolare di determinati medicinali;
• ridotta produzione di liquido lacrimale in età avanzata.

Modalità d'utilizzo
Al bisogno, instillare 1-2 gocce in ciascun occhio. Staccare un contenitore monodose edassicurarsi che non sia danneggiato, altrimenti non è più possibilegarantire la sterilità del contenuto. Per aprire, ruotare (non tirare) lalinguetta piatta.

Limitazioni d’uso
Le persone che sono allergiche ad uno dei componenti di Visiodoron Malva colliriodovrebbero evitarne l’impiego.

Precauzioni ed avvertenze
Ogni contenitore monodose è destinato ad una sola somministrazione. Non utilizzarein seguito il liquido avanzato, poiché il collirio è senza conservanti.Evitare il contatto del contenitore con gli occhi. Dopo l’impiego puòmanifestarsi un passeggero calo dell’acutezza visiva, in questo caso non mettersialla guida e non manovrare macchinari finché non siano nuovamente recuperate lenormali facoltà visive. In caso di utilizzo di lenti a contatto idrogel si pregadi rimuovere le lenti prima dell’applicazione di Visiodoron Malva e di inserirlenuovamente dopo circa 10 minuti. Visiodoron Malva collirio deve essere tenuto fuori dellaportata e della vista dei bambini. Il collirio può essere utilizzato solo entro ladata stampigliata sul contenitore monodose e sulla scatola.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 2°C e 25°C. Tenere al riparo dal gelo.

Componenti
Ialuronato di sodio 0,15%; estratto di fiori di malva (Malva sylvestris L.) 0,5%; tamponecitrato; sodio cloruro; acqua per preparazioni iniettabili.

Formato
20 contenitori monodose, ciascuno da 0,4 ml di soluzione.

Cod. VIC
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Gocce e gel oculari
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: