• Prezzo Speciale
Irivist Gocce Monodose 10 Fiale 0,5 Ml Acido Ialuronico Croos

Irivist Gocce Monodose 10 Fiale 0,5 Ml Acido Ialuronico Croos

942943832
12,50 €
Tasse incluse
Irivist Gocce Oculari Monodose Descrizione Dispositivo Medico Classe IIB Direttiva 93 42 CEE . Monouso. Sterile. Soluzione sterile a pH f...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Irivist

Gocce Oculari Monodose

Descrizione

Dispositivo Medico Classe IIB (Direttiva 93/42/CEE). Monouso. Sterile.
Soluzione sterile a pH fisiologico che contiene Acido Ialuronico cross-linkato, acque distillate di Camomilla, Calendula ed Eufrasia ed agenti viscosizzanti. L’Acido Ialuronico cross-linkato, sostanza ottenuta per via biotecnologica, grazie alla sua struttura reticolare garantisce un elevato grado di idratazione e persistenza sulla superficie oculare rispetto al comune acido ialuronico, stabilizzando il film lacrimale.
Irivist Gocce Oculari favorisce il ripristino delle naturali condizioni funzionali dell’occhio determinando un rapido e prolungato sollievo lubrificandolo e formando un film protettivo che contrasta l’azione dei fattori esterni quali smog, polvere, vento, ecc. Irivist Gocce Oculari previene e attenua i fastidi caratteristici della sindrome dell’occhio secco e le fastidiose sensazioni di prurito, bruciore e stanchezza che spesso si manifestano in caso di uso di lenti a contatto, lettura prolungata o attenzione alla guida.
Può essere utilizzato anche da coloro che portano lenti a contatto. È indicato anche per uso frequente, più volte al giorno.

Modalità d'uso

Instillare 2-3 gocce in ciascun occhio.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato

10 fiale richiudibili da 0,5 ml.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Gocce e gel oculari
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Sostanza
Nessun principio attivo

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.