• -20%
Sanavita Collirio 0,4% Acido Ialuronico

Sanavita Collirio 0,4% Acido Ialuronico

970419659
Non disponibile
4,80 € 6,00 € -20%
Tasse incluse
Sanavita Collirio con Acido Ialuronico 0.4% Il Collirio Sanavita è una soluzione oftalmica lubrificante con sodio ialuronato 0.4% . Le proprietà...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Sanavita Collirio con Acido Ialuronico 0,4%

Il Collirio Sanavita è una soluzione oftalmica lubrificante con sodio ialuronato 0,4%. Le proprietà umettanti e protettive dell'Acido Ialuronico conferiscono sollievo agli occhi in caso di irritazione, bruciore e sensazione di corpo estraneo dovuto a fattori ambientali quali vento, sole, aria secca, acqua salata, fumo, luce intensa, aria condizionata, riscaldamento, uso prolungato del pc o in caso di chirurgia oftalmica, congiuntivite o utilizzo prolungato delle lenti a contatto. Flaconcino multidose da utilizzare entro 30 giorni dall'apertura.

Avvertenze:

Non utilizzare dopo la data di scadenza. Una volta aperto il flacone, il prodotto può essere utilizzato nei successivi 30 giorni. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno. Il prodotto non può essere utilizzato per più di 30 giorni consecutivi.

Composizione:

Sodio ialuronato 0,4%, Sodio fosfato dibasico, Sodio fosfato monobasico, Sodio cloruro, Sodio edetato, Cetrimide, Acqua.

Formato:

Flacone multidose da 10 ml.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Gocce e gel oculari
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
09/2023

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: