Occhiale Da Lettura Premontato Utilissimi Modello 0068 Colore 01 D+1,00 Diottria

Occhiale Da Lettura Premontato Utilissimi Modello 0068 Colore 01 D+1,00 Diottria

984810554
Ultimi articoli in magazzino
9,90 €
Tasse incluse
Occhiale Da Lettura Premontato Utilissimi Modello 0068 Colore 01 D 1.00 Diottria Descrizione Occhiali da lettura rettangolari dal design...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Occhiale Da Lettura Premontato

Utilissimi Modello 0068 Colore 01 D+1,00 Diottria

Descrizione:

Occhiali da lettura rettangolari dal design minimal: un grande classico adatto a ogni occasione e outfit. Correggi la presbiopia con stile, con Utilissimi. Gli occhiali Utilissimi sono in polimero di policarbonato, un materiale di qualità completamente anallergico e capace di conservare nel tempo le migliori caratteristiche di resistenza meccanica, elasticità, leggerezza e resa estetica. I nostri occhiali oltre ad essere eleganti e colorati, sono quindi molto confortevoli, non provocano allergie e non perdono la brillantezza dei loro colori nel tempo. Le aste sono dotate di cerniere Flex che rendono gli occhiali Utilissimi perfettamente modellabili a ogni forma del viso e ultraresistenti, prevenendo anche le rotture tipiche del continuo togli e metti. Dimentica l'effetto “cannocchiale” e i disturbi dovuti ai riflessi grazie alle lenti asferiche degli occhiali Utilissimi. Queste lenti hanno anche i centri focali allineati in orizzontale, ovvero i centri focali di entrambe le lenti, destra e sinistra, sono posizionati, nel senso orizzontale, sullo stesso asse. Questo assicura un’alta qualità dell’immagine e la riduzione delle distorsioni ai lati della lente con un minor effetto di ingrandimento dell’occhio e nessun mal di testa.

Reparto
Ausili sanitari
ATC/GMP
Occhiali
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Sostanza
Nessun principio attivo

Aurigane industrie srl

Aurigane nasce come azienda produttrice di componenti per occhiali e si sviluppa fino a diventare leader nello studio e nella creazione di prodotti e servizi dedicati alla prevenzione, cura e benessere della vista. I marchi dell'azienda sono :Utilissimi, che trova spazio nel mercato farmaceutico; Emblema, che produce occhiali da utilizzare sotto al casco e Optosport, con occhiali dedicati alle attività sportive.