Mellin Crema Mais/tapioca 200 G

Mellin Crema Mais/tapioca 200 G

980512584
4,29 €
Tasse incluse
Mellin Crema con Mais e Tapioca per le prime pappe Descrizione La crema con mais e tapioca Mellin è stata sviluppata per accompagnare lo...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Mellin

Crema con Mais e Tapioca per le prime pappe

Descrizione:

La crema con mais e tapioca Mellin è stata sviluppata per accompagnare lo svezzamento dei bambini a partire dal 4 mese di età. Cremosa e ricchissima di vitamina B1 la crema con mais e tapioca Mellin non sviluppa grumi ed ha un gusto che piace ai bambini. Inoltre questa pappa è prodotta attraverso una lavorazione esclusiva in grado di favorire l'assimilabilità degli amidi contenuti che mantengono perfettamente la loro cremosità fino alla fine della pappa. La crema con mais e tapioca Mellin non contiene glutine.

Preparazione:

La Crema Mais e Tapioca Mellin è istantanea e quindi non richiede cottura ed è di facile e rapida preparazione.
Pappa con brodo: per la prima pappa iniziare con circa 3/4 cucchiai da tavola di Crema Mais e Tapioca Mellin da stemperare in 180ml di brodo caldo di verdure o di carne. poi proseguendo nello svezzamento, è possibile stemperare 5/6 cucchiai da tavola di Crema Mais e Tapioca Mellin in 200ml di brodo caldo di verdura o di carne. Aggiungere un vasetto di Liofilizzato Mellin o un Omogeneizzato di Carne Mellin, cominciando con metà e passando gradualmente all'intero vasetto. Infine condire con un cucchiaio d'olio extravergine d'oliva. (Un cucchiaio da tavola è pari a circa 6 grammi di Crema Mais e Tapioca)
N.B. L'età di utilizzo e le dosi descritte sono indicative e possono essere modificate sulla base delle necessità del bambino sentito il parere del Pediatra.
Dopo il pasto non riutilizzare l'eventuale prodotto avanzato.

Componenti:

Farina di mais 62%, tapioca idrolizzata 37,7%, antiossidante: acido ascorbico, vitamina B1.
Può contenere tracce di latte e soia.

Formato:

Pack da 200 g

Reparto
Alimenti per la prima infanzia
ATC/GMP
Creme di cereali
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo