• -20%
Dimagra Vegetal Protein Dinner 10 Bustine 200 G

Dimagra Vegetal Protein Dinner 10 Bustine 200 G

972474567
Non disponibile
34,40 € 43,00 € -20%
Tasse incluse
DIMAGRA Vegetal protein Descrizione Integratore alimentare formulato con proteine vegetali che contribuiscono alla crescita eal mantenimento della...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DIMAGRA

Vegetal protein

Descrizione
Integratore alimentare formulato con proteine vegetali che contribuiscono alla crescita eal mantenimento della massa muscolare. Gusto tropical o dinner.

Ingredienti
Gusto Dinner: DV Complex (complesso aminoacidico proteico a base di proteine dipisello, aminoacidi liberi e farina di canapa ricca in proteine) polvere, Zincogluconato, Aroma, Sale, Piridossina cloridrato (Vitamina B6).
Gusto Tropical: DV Complex (complesso aminoacidico proteico a base di proteine dipisello, aminoacidi liberi e farina di canapa ricca in proteine) polvere, Zincogluconato, Aroma, Edulcorante: sucralosio, Piridossina cloridrato (Vitamina B6).

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 bustina a colazione o prima dei pasti principali, inabbondante acqua.

Avvertenze
In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere delmedico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza eal di sotto dei 14 anni. Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Gliintegratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di unsano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre annid’età.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.

Formato
Confezione da 10 bustine
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Controllo del peso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Promopharma spa: con la Natura, per l'Uomo

Promopharma nasce con l'intento di promuovere il benessere delle persone combinanto le proprietà dei prodotti naturali. L'azienda offre un vasto catalogo di integratori e dispositivi medici che lavorano sinergicamente per salvaguardare e favorire la salute fisica e mentale dell'uomo. Promopharma si impegna a mantenere uno standard qualitativo molto elevato per i suoi prodotti e collabora con i dipartimenti scientifici di alcune delle più note università Italiane.