• -27,54%
Preservision 3 30 Capsule

Preservision 3 30 Capsule

938121833
25,00 € 34,50 € -27,54%
Tasse incluse
PreserVision 3 INTEGRATORE ALIMENTARE Indicazioni Complemento alimentare ricco di vitamine e sali minerali antiossidanti. pigmenti maculari lutein...

Pagamenti sicuri al 100%
 

PreserVision 3

INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni
Complemento alimentare ricco di vitamine e sali minerali antiossidanti, pigmenti maculari(luteina e zeaxantina) ed acidi grassi omega-3. Queste 3 classi di composti si sonodimostrate valide per mantenere la salute dell'occhio.

Posologia e Modalità d'uso
Si suggerisce l'assunzione di due capsule al giorno, per garantire una integrazionecontinua.
Non eccedere la dose giornaliera indicata.

Caratteristiche
Contiene una concentrazione di luteina ed omega 3 al fine di ottenere la migliore dosebilanciata.
Gli antiossidanti (vitamine C, E, zinco) proteggono le cellule dall'attacco dei radicaliliberi che sono responsabili dell'invecchiamento delle strutture oculari.
La luteina e la zeaxantina si trovano ad alte concentrazioni nella parte centrale dellaretina ma non possono essere sintetizzate dall'organismo. Esse proteggono la retina ed ilcristallino attraverso il loro effetto antiossidante ed inoltre agiscono da filtri per laluce blu che è dannosa per gli occhi.
Gli acidi grassi omega-3 (EPA e DHA) sono composti essenziali che non possono esseresintetizzati dall'organismo. La retina è particolarmente ricca di acidi grassiomega-3, e più specificamente di DHA, che è indispensabile per la normalefunzione visiva, particolarmente nei fotorecettori.

Valori Nutrizionali per 2 capsule/giorno
- Olio di pesce: 843 mg;
- acidi grassi omega-3: 500 mg;
- DHA: 360 mg;
- Luteina: 10 mg;
- Zeaxantina: 2 mg;
- Vitamina E: 30 mg TE;
- Vitamina C: 180 mg;
- Zinco: 15 mg.

Avvertenze
Una dieta variata e bilanciata apporta un adeguato equilibrio nutrizionale.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Validità
24 mesi.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25° ed al riparo dalla luce edall'umidità.

Componenti
- Contenuto: olio di pesce; vitamina C; glicerolo monostearato (addensante); luteina;vitamina E naturale; zinco solfato; silice colloidale anidra (addensante);zeaxantina.
- Capsule morbide: gelatina di pesce (costituente dell'involucro); glicerolo(plastificante); acqua; ossido di ferro rosso E 172 (agente colorante); ossido di ferrogiallo E172 (agente colorante); lecitina di soia.

Formato
Scatola da 30 capsule.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Vista
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Bausch & lomb-iom spa

Bausch è un'azienda leader mondiale nell'ambito della salute degli occhi. L'azienda nasce a Newyork nel 1853 con un piccolo negozio di ottica. Bausch e Lomb produce lenti a contatto, liquidi e colliri che sono divenuti famosi in tutto il mondo per la loro qualità e la loro efficacia.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: