• -16,1%
Elastoven Patch 20 Cerotti Transdermici

Elastoven Patch 20 Cerotti Transdermici

970987881
16,78 € 20,00 € -16,1%
Tasse incluse
ELASTOVEN CEROTTI TRANSDERMICI Descrizione Elastoven patch è un cerotto transdermico per il trattamento di edemi e dellastasi venosa e linfatica....

Pagamenti sicuri al 100%
 

ELASTOVEN

CEROTTI TRANSDERMICI

Descrizione
Elastoven patch è un cerotto transdermico per il trattamento di edemi e dellastasi venosa e linfatica. A base di cumarina, ribes nero e diosmina, agisce sullacostrizione del vaso e sulla permeabilità, consente il riassorbimento dei liquidiin eccesso (attività protolitica e prolinfocinetica), riduce l'infiammazione.
La tecnologia transdermica evita il passaggio epatico e il rilascio controllato èappropriato per la donna in gravidanza che soffre di insufficienza venosa cronica e nonpuò assumere diosmina.
Ideale per il trattamento topico (in aggiunta a quello sistemico).

Ingredienti
Acrylates Copolymer, Centella Asiatica Estratto, Ruscus Aculeatus Estratto, Diosmina,Aesculus Hippocastanum, Melilotus Officinalis, Vaccinium Myrtillus Estratto, AloeBarbadensis Estratto, Eucalyptus Globulus Olio, Menta Piperita, Limonene.

Modalità d'uso
Detergere accuratamente l'area che deve essere trattata prima dell'applicazione. Estrarredalla busta la striscia di supporto contenente i patch. Prelevare il patch separandolodalla striscia di supporto ed applicarlo direttamente sulla parte da trattare (cavopopliteo dietro il ginocchio e/o caviglia, deltoide, sottospinato e bicipite).
Lasciare agire per 6/8 ore e rimuovere delicatamente.

Avvertenze
I cerotti sono monouso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Applicare su cuteintegra. Per uso esterno.

Conservazione
Durata del prodotto: 36 mesi. Mantenere in luogo fresco e asciutto. Non esporre atemperature superiori ai 40°C.

Formato
20 cerotti
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Cerotti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Anseris Farma è un'azienda italiana votata alla commercializzazione di integratori naturali per migliorare la salute del corpo umano. Il motto dell'azienda è  "Vivere meglio è uno stile di vita !!" e questo rappresenta la missione di Anseris Farma, prendersi cura dei consumatori e conoscerli a fondo, sfruttando l'esperienza farmaceutica alle origini dell'azienda.