• -7,62%
Defence Cover Correttore Corpo 401 75 Ml

Defence Cover Correttore Corpo 401 75 Ml

976832319
Ultimi articoli in magazzino
33,72 € 36,50 € -7,62%
Tasse incluse

DEFENCE COVER CORRETTORE CORPO Descrizione Fondotinta correttore corpo che corregge gli inestetismi marcati quali vitiligine.varici. cicatrici. La...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DEFENCE COVER
CORRETTORE CORPO

Descrizione
Fondotinta correttore corpo che corregge gli inestetismi marcati quali vitiligine,varici, cicatrici. La sua formula cremosa ultra-coprente è studiata per correggeregli inestetismi anche marcati, con un effetto camouflage naturale e a lunga tenuta.Ideale per coprire perfettamente gli inestetismi cutanei sulle gambe quali vitiligine,varici, smagliature, tatuaggi, cicatrici. Resistente all'acqua e al sudore. No-transfer,SPF 15.

Componenti
Aqua (water), talc, dimethicone, trimethylsiloxysilicate, ethylhexyl methoxycinnamate,zinc oxide, cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, pentylene glycol, isododecane, sodiumchloride, hydroxyacetophenone, magnesium sulfate, triethoxycaprylylsilane, methicone,1,2-hexanediol, caprylyl glycol, disteardimonium hectorite, hydrogen dimethicone,propylene carbonate.
+/-: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77499 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI77491 (iron oxides).

Modalità d'uso
Tamponare con i polpastrelli sull'area da trattare una piccola dose di prodotto, poidistribuire uniformemente una quantità più generosa. Se necessario,aiutarsi con una spungnetta/blender.

Formato
Tubo da 75 ml.
Disponibile in 2 nuance.

Cod. 17931, 17932
Reparto
Prodotti viso, trucco
ATC/GMP
Fondotinta/creme colorate
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!