• -11,74%
Dr Brux Bite Rilax Diurno

Dr Brux Bite Rilax Diurno

926564889
26,39 € 29,90 € -11,74%
Tasse incluse
Dr. Brux Rilax BITE DIURNO Invisibile prodotto in grado di rilassare la muscolatura. migliorare la postura erigenerare l’organismo con un aument...

Pagamenti sicuri al 100%
 
Dr. Brux

Rilax

BITE DIURNO

Invisibile: prodotto in grado di rilassare la muscolatura, migliorare la postura erigenerare l’organismo con un aumento del senso di benessere. Grazie al comodo esottile archetto frontale, il prodotto è praticamente invisibile e permette diparlare agevolmente, garantendo il massimo confort e discrezione.
Anatomico: è facile da usare e si modella in un minuto. Basta immergerlopochi secondi in acqua bollente per potere avere un bite personalizzato e confortevole.Grazie al nuovo design anatomico, che prevede un pre-alloggiamento per ogni dente, ilprodotto si adatta agevolmente all’arcata inferiore, garantendo la massimastabilità.
Igienico: il prodotto è inoltre dotato di una pratica e discreta custodiaprotettiva, per proteggerlo da agenti esterni e riporlo comodamente in borsa o neltaschino, per poterlo utilizzare in ogni momento della giornata: alla scrivania, a scuolae soprattutto al volante.

Formato
Pezzo singolo.

Cod.13910
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Dentizione (altri articoli e accessori per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: