• -10%
Profilattico Control Non Stop 6 Pezzi

Profilattico Control Non Stop 6 Pezzi

922912136
Non disponibile
9,00 € 10,00 € -10%
Tasse incluse
CONTROL NON STOP Profilattici adatti come contraccettivi e proteggono dalle malattie sessualmentetrasmissibili. Stimolano intensamente il rapporto...

Pagamenti sicuri al 100%
 

CONTROL
NON STOP

Profilattici adatti come contraccettivi e proteggono dalle malattie sessualmentetrasmissibili.
Stimolano intensamente il rapporto, grazie ai punti ed alle striature in rilievo sullasuperficie esterna e, allo stesso tempo, permettono di prolungare il rapporto grazie allalubrificazione interna a base di Benzocaina, che genera un effetto ritardante.
Sono in lattice di gomma naturale, sottili, dotati di forma anatomica e lati nonparalleli, con striature e punti sulla superficie, trasparenti, lubrificati e conserbatoio.
Ampiezza nominale 53 mm.
Prodotto monouso.

Formato
Confezione da 6 pezzi.

Cod. 0000410300000
Reparto
Altri prod.valenza sanitaria
ATC/GMP
Profilattici
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
11/2023

Artsana spa

Il Gruppo Artsana è un'istituzione internazionale che si occupa della creazione di prodotti nell'ambito della genitorialità. La sede centrale di Artsana si trova in Italia ma l'azienda vanta 37 filiali nel mondo. Artasana è produttore di prodotti per bambini, giochi, integrator, prodotti cosmetici e sessuali. i I marchi di questo gruppo sono molteplici e molto noti: Control, Goovi, Chicco, Prenatal, Fiocchi di Riso, Neo Baby, Giordani e molti altri.