Incarose Concentrato Puri Crema Acido Ialuronico 50 Ml

Incarose Concentrato Puri Crema Acido Ialuronico 50 Ml

975045131
Non disponibile
29,00 €
Tasse incluse
INCAROSE CONCENTRATI PURI ACIDO IALURONICO Descrizione Trattamento concentrato in crema. non untuoso e di rapido assorbimento. assicura lamassima...

Pagamenti sicuri al 100%
 

INCAROSE CONCENTRATI PURI ACIDO IALURONICO

Descrizione
Trattamento concentrato in crema, non untuoso e di rapido assorbimento, assicura lamassima purezza ed efficacia dei principi utilizzati. La specificità dell'utilizzodei 3 pesi molecolari di acido ialuronico consente uno spettro di azione su tutti glistrati del derma con significativi vantaggi. Il trattamento contribuisce a ritrovare ilcorretto equilibrio idro-lipidico cutaneo e a conferire maggiore elasticità ecomfort all'epidermide. La pelle del viso apparirà liftata, distesa elevigata.
Dermatologicamente testato.
Nichel tested (contenuto inferiore a 0,0001%).

Proprietà
-Acido ialuronico ad alto peso molecolare: resta in superficie creando una barriera cheimpedisce l'inaridimento cutaneo incrementando l'idratazione.
-Acido ialuronico a medio peso molecolare: offre un'idratazione profonda ad azioneprolungata nel tempo e antirughe.
-Acido ialuronico a bassissimo peso molecolare: penetra negli strati più profondidel derma, migliorando l'elasticità cutanea, con fortissimo effetto antirughe.

Modalità d'uso
Applicare mattino e sera sulla pelle del viso e décolleté perfettamentepuliti. Far penetrare la crema picchiettando leggermente la pelle con la punta delledita.
Si consiglia di applicare la crema dopo l'abituale trattamento fluido. Data lapresenza nella formula di elementi nutritivi quali burro di karitè, oli di jojoba,avocado e soia, può essere particolarmente indicato per chi desidera untrattamento più performante e per le pelli normali o secche.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Vasetto da 50 ml.
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Di-va srl