• -20%
Steriman Gel 100 Ml

Steriman Gel 100 Ml

938025778
3,84 € 4,79 € -20%
Tasse incluse
Steriman Gel IGIENIZZANTE MANI Descrizione Gel igienizzante mani ad uso frequente. non aggressivo in quanto. grazie alla baseidroalcolica di cui ?...
Pagamenti sicuri al 100%
 

Steriman Gel

IGIENIZZANTE MANI

Descrizione
Gel igienizzante mani ad uso frequente, non aggressivo in quanto, grazie alla baseidroalcolica di cui è composto, a differenza della normale saponetta nonaggredisce e non elimina il manto protettivo della pelle. Grazie ai suoi ingredienti haproprietà antimicrobiche, in grado di uccide germi e batteri in maniera rapida.Questo gel non richiede risciacquo, non unge, non macchia ed è di rapidoassorbimento. È in grado di idratare la pelle lasciando le mani pulite, morbide epiacevolmente profumate. Grazie alla comoda confezione, Steriman gel è inoltremolto pratico ed ideale per igienizzare le mani in ogni situazione della giornata se nonsi dispone di acqua e sapone, come ad esempio sui mezzi pubblici, in aeroporto, dopo avermaneggiato denaro, per igienizzare le mani del nostro bimbo in modo che non corra rischise si porta le mani alla bocca. Steriman gel è comodo ed efficace anche in casaper rinfrescare le mani, igienizzarle prima di cucinare e per rimuovere allo stesso tempogli odori sgradevoli sulla pelle.

Modalità d'uso
Applicare direttamente sulle mani e massaggiare fino a completo assorbimento. Utilizzareanche più volte al giorno.

Componenti
Alcohol denat., acqua, propylene glycol, carbomer, glycerin, sodium hydroxide, citral,citronellol, geraniol, hydroxycitronellal, linalool, D-limonene, CI 42090.

Avvertenze
In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. Non ingerire.Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.
Reparto
Prodotti per le mani
ATC/GMP
Idratanti/nutrienti per le mani
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Promopharma spa: con la Natura, per l'Uomo

Promopharma nasce con l'intento di promuovere il benessere delle persone combinanto le proprietà dei prodotti naturali. L'azienda offre un vasto catalogo di integratori e dispositivi medici che lavorano sinergicamente per salvaguardare e favorire la salute fisica e mentale dell'uomo. Promopharma si impegna a mantenere uno standard qualitativo molto elevato per i suoi prodotti e collabora con i dipartimenti scientifici di alcune delle più note università Italiane.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: