Gse Preve Collut Igien 250ml

Gse Preve Collut Igien 250ml

903622191
Non disponibile
14,90 €
Tasse incluse
GSE Preve Colluttorio Può essere utilizzato sia per la quotidiana igiene orale diluito . sia comecoadiuvante di cure specifiche puro . Grazie all...

Pagamenti sicuri al 100%
 

GSE Preve Colluttorio

Può essere utilizzato sia per la quotidiana igiene orale (diluito), sia comecoadiuvante di cure specifiche (puro). Grazie all'Estratto di semi di Pompelmo (GSE), conla sua potente azione igienizzante naturale, elimina la placca senza intaccarel'equilibrio fisiologico della bocca, contribuendo a prevenire le carie. Taleattività è rafforzata dalla presenza di Xilitolo (estratto dalla cortecciadi betulla), mentre l'Aloe vera gel, l'Acqua marina, gli estratti di Achillea, bacche diSambuco e Olivello spinoso rafforzano, leniscono e proteggono le gengive giustificandol'utilizzo del prodotto come coadiuvante di trattamenti specifici in molte problematicheche riguardano la salute dei denti, delle gengive e del cavo orale. E' utile, inoltre,prima e dopo estrazioni dentarie ed interventi ortodontici.

Modalità d'uso
Per la quotidiana igiene orale: diluire la quantità di un misurino di prodotto inmezzo bicchiere d'acqua ed effettuare sciacqui e gargarismi.
Come coadiuvante di cure specifiche: effettuare sciacqui e gargarismi con il prodotto nondiluito (un misurino 2 o 3 volte al giorno).
Non ingerire. Agitare prima dell'uso.

Componenti
Estratto di semi di pompelmo; xilitolo; aloe vera gel; acqua marina; estratto diachillea; bacche di sambuco; olivello spinoso.

Formato
Flacone da 250 ml.

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Collutori/gengivari
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No