• -0,42%
Curasept Collutorio 0,20 200 Ml Ads + Dna

Curasept Collutorio 0,20 200 Ml Ads + Dna

980299806
9,56 € 9,60 € -0,42%
Tasse incluse
Collutorio ADS DNA con Clorexidina 0.20 Curasept Trattamento Intensivo Il collutorio Curasept ADS DNA 0.20 è un trattamento di fine pulizia denta...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Collutorio ADS+DNA con Clorexidina 0,20 Curasept Trattamento Intensivo

Il collutorio Curasept ADS+DNA 0,20 è un trattamento di fine pulizia dentale dedicato ai portatori di protesi e apparecchi ortodontici.
Curasept Collutorio ADS+DNA contiene Clorexidina digluconato 0,20% che assicura un’efficace azione antisettica. Le frazioni di DNA aumentano la viscosità delle soluzioni e l’idratazione delle mucose. Il sistema ADS interferisce con due dei principali meccanismi della pigmentazione. Il PVP-VA copolymer forma una pellicola protettiva sui denti e sulle gengive.
Rapida azione antiplacca e antibatterica.
Trattamento delle infiammazioni gengivali e del cavo orale.
Senza alcool.
Dispositivo medico CE.

Consigli d'uso:

L'utilizzo del Collutorio Curasept ADS+DNA 0,20 è particolarmente indicato per i portatori di protesi, impianti, apparecchi ortodontici.
Grazie all'attività antiplacca può essere utilizzato anche in caso di problemi al parodonto.
Ideale prima e dopo un trattamento odontoiatrico per proteggere le gengive.
Proseguire con le applicazioni per una settimana e rivolgersi al dentista in caso sia necessario prolungare il trattamento.

Eseguire uno sciacquo di 1 minuto con un cucchiaio di collutorio Curasept ADS+DNA 0,20 non diluito. Ripetere l'applicazione 2 volte al giorno, una dopo il pranzo e una dopo la cena, dopo la pulizia dei denti con dentifricio e spazzolino.

Formato:

Flacone da 200 ml

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Collutori/gengivari
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
10/2026

Curasept è l'azienda che da 20 anni crea prodotti e soluzioni sicure ed innovative nel campo dell'igiene orale. La pulizia e la salute del cavo orale sono fondamentali per l'uomo e Curasept svolge da anni ricerche e studi mirati ad aiutare i suoi clienti a prendersi cura della loro igiene dentale. L'azienda ha scelto di mantenere un alto standard qualitativo affidando le sue vendite esclusivamente ai canali farmaceutici che permettono una consulenza personale e professionale con il farmacista.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: