• -30%
Defence Hair Shampoo Ridensificante 200 Ml

Defence Hair Shampoo Ridensificante 200 Ml

980287092
Non disponibile
7,63 € 10,89 € -30%
Tasse incluse

Shampoo Fortificante per capelli deboli Bionike Defence Hair Bionike Defence Hair Shampoo Fortificante svolge un azione corporizzante. fortifica e...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Shampoo Fortificante per capelli deboli Bionike Defence Hair

Bionike Defence Hair Shampoo Fortificante svolge un'azione corporizzante, fortifica e volumizza il capello contrastandone l’indebolimento. Formulato con:
- Estratto da alga rossa (Chondrus crispus): caratterizzato dall’elevata concentrazione di fitoattivi (citrullinil-arginina, precursore di ornitina e taurina), rinforzanti del fusto del capello.
-Ingrediente condizionante: riduce la carica elettrostatica rendendo il capello pettinabile e lucido, senza appesantirlo ed esercitando anche azione anti-crespo (frizz control).
-Trimetilglicina: molecola di derivazione vegetale con proprietà idratanti, anti-disidratazione e condizionanti su pelle e capelli.
-Pro-Vitamina B5 (pantenolo): con azione idratante e protettiva, svolge una azione riparativa, ripristina l’idratazione e contra i danni indotti da agenti atmosferici e da trattamenti aggressivi.
Lo Shampoo Fortificante Bionike Defence Hair è perfetto in caso di capelli debolii e sfibrati.
Indicato anche per uso frequente, è ideale come complemento al trattamento fortificante in fiale, per caduta stagionale e temporanea.

Consigli d'uso:

Applicare sui capelli inumiditi e massaggiare delicatamente anche sul cuoio capelluto. Lasciare in posa qualche minuto prima di risciacquare.

Composizione:

aqua (water), sodium myreth sulfate, decyl glucoside, acetamide MEA, cocamidopropyl betaine, 1,5-pentanediol, cocamidopropylamine oxide, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, ethylhexylglycerin, caprylyl glycol, betaine, PEG-7 glyceryl cocoate, chondrus crispus extract, panthenol, citric acid, polyquaternium-70, propanediol, dipropylene glycol, tropolone, trisodium ethylenediamine disuccinate, parfum (fragrance).

Formato:

Flacone da 200 ml.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Shampoo (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2024

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!