• -30%
Defence Hair Shampoo Secco Purificante 150 Ml

Defence Hair Shampoo Secco Purificante 150 Ml

980287080
Non disponibile
7,63 € 10,89 € -30%
Tasse incluse

Bionike Defence Hair Shampoo Secco Purificante Lo Shampoo Secco Purificante Bionike Defence Hair è studiato per d ona leggerezza ai capelli tra u...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Defence Hair Shampoo Secco Purificante

Lo Shampoo Secco Purificante Bionike Defence Hair è studiato per dona leggerezza ai capelli tra un lavaggio e l’altro. Grazie alla sua innovativa formulazione assorbe impurità e sebo in eccesso e possiede proprietà anti-odore. Lo Shampoo Secco Purificante Bionike Defence Hair contiene al suo interno:
- Amido di mais: eccipiente con proprietà assorbenti.
- Ingrediente deodorante: riduce la formazione dell’odore sgradevole.
- Pro-Vitamina B5 (pantenolo): con azione idratante e protettiva, ripristina l’idratazione e contrasta i danni indotti da agenti atmosferici e da trattamenti aggressivi.
Lo Shampoo Secco Purificante Bionike è consigliato per una detersione veloce senza acqua, perfetto per donare leggerezza ai capelli tra un lavaggio e un altro o per prolungare la tenuta della piega.

Consigli d'uso:

Agitare bene ed erogare uniformemente, a circa 15 cm, sui capelli asciutti e pettinati. Lasciare agire qualche minuto, quindi spazzolare.

Composizione:

butane, isobutane, propane, distarch phosphate, alcohol denat., cyclopentasiloxane, parfum (fragrance), dimethyl phenylbutanol, sorbitan laurate, panthenol, propylene glycol.

Formato:

Flacone da 150 ml.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Shampoo a secco
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2026

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: