Chicco Sicur Net Bastoncini Ovattati 64 Pezzi

Chicco Sicur Net Bastoncini Ovattati 64 Pezzi

974894180
Non disponibile
3,99 €
Tasse incluse
chicco Bastoncini ovattati Descrizione Bastoncini ovattati morbidi e flessibili con protezione per i timpani. I bastoncini ovattati Chicco sono pe...

Pagamenti sicuri al 100%
 

chicco

Bastoncini ovattati

Descrizione
Bastoncini ovattati morbidi e flessibili con protezione per i timpani.
I bastoncini ovattati Chicco sono perfetti per la cura e l'igiene del bambino. Ricoperti in cotone 100% offrono una superficie delicata adatta alla pulizia dell'orecchio del neonato.
Realizzati in materiale flessibile, sono pratici e delicati, pensati da Chicco per un uso quotidiano. La protezione per i timpani garantisce inoltre la massima sicurezza per il bambino, pur assicurando una corretta pulizia.
I cotton buds, grazie al coperchietto richiudibile, possono essere tranquillamente trasportati o conservati all'interno di ogni kit per la pulizia del neonato.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Un uso scorretto potrebbe causare lesioni o infezioni alle orecchie.
Utilizzare solo sulle parti esterne e le aperture dell'orecchio.

Formato
Confezione da 64 pezzi.

Cod. 0000945300000
Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Bastoncini per la pulizia delle orecchie
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Artsana spa: Chicco

Il Gruppo Artsana è un'istituzione internazionale che si occupa della creazione di prodotti nell'ambito della genitorialità. La sede centrale di Artsana si trova in Italia ma l'azienda vanta 37 filiali nel mondo. Artasana è produttore di prodotti per bambini, giochi, integrator, prodotti cosmetici e sessuali. i I marchi di questo gruppo sono molteplici e molto noti: Control, Goovi, Chicco, Prenatal, Fiocchi di Riso, Neo Baby, Giordani e molti altri. Chicco è uno dei Brand più famosi per la vendita di prodotti per bambini. Il loro campo di interesse va dai giochi, all'abbigliamento, dagli accessori per la pappa, ai passeggini, all'igiene

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: