• -10,93%
Defence Ks Tricosafe Bipack 60 Compresse + 60 Compresse

Defence Ks Tricosafe Bipack 60 Compresse + 60 Compresse

980287229
35,54 € 39,90 € -10,93%
Tasse incluse
Bionike Defence KS Tricosafe integratore anticaduta 60 60 Compresse TricoSAFE Bionike Defence KS è un integratore alimentare formulato appositame...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Defence KS Tricosafe integratore anticaduta 60+60 Compresse

TricoSAFE Bionike Defence KS è un integratore alimentare formulato appositamente per favorire il fisiologico benessere dei capelli. Bionike ha incentrato la sua ricerca sul più potente antiossidante e detossificante dell'organismo: il Glutatione (GSH). Questa sostanza svolge un ruolo fondamentale, aiuta infatti a prevenire tutti i processi che portano alla miniaturizzazione del follicolo del capello. Gli aminoacidi che costituiscono il GSH sono essenzialmente tre: Cisteina, Glicina e Acido Glutammico. L'assunzione per via orale di GSH per questo motivo risulterebbe poco biodisponibile, ma Bionike Defence KSTricoSAFE ha associato al GSH altri elementi indispensabili per la sua biosintesi. La sua formulazione innovativa contiene infatti un complesso vegetale attivo a base di estratto di riso nero e fico d'india, che non solo è utile per aumentare la biodisponibilità del GSH e per contribuire alla sua ottimale assimilazione ma presenta anche delle notevoli proprietà antiossidanti. Contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo aiutando così a mantenere e preservare la naturale salute e bellezza dei capelli. Senza Glutine. Nickel Tested.

Consigli d'uso:

Si raccomanda l'assunzione di una compressa al giorno, preferibilmente dopo uno dei pasti principali.

Formato:

Confezione da 60 + 60 compresse rivestite.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2024

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: