• -25%
Kit Active Makeup Pore

Kit Active Makeup Pore

977663780
Non disponibile
33,00 € 44,01 € -25%
Tasse incluse
Filorga Active Make Up Kit Descrizione Filorga Active Make Up Kit è un esclusivo cofanetto studiato appositamente per creare una base perfetta. I...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Filorga Active Make-Up Kit

Descrizione:

Filorga Active Make Up Kit è un esclusivo cofanetto studiato appositamente per creare una base perfetta. Il cofanetto Filorga contiene al suo interno:
- Filorga Flash Nude Powder: cipria in polvere invisibile perfezionante per un effetto pelle nuda zero difetti. Grazie alla sua innovativa formulazione, infatti, garantisce un'azione perfezionante immediata e un effetto multi-correzione duraturo per una grana della pelle levigata, pori ristretti, incarnato più luminoso e omogeneo.
- Filorga Pore Express: primer uniformante e opacizzante perfetto come base trucco ad azione perfezionante immediata e multi-correzione duratura per ridurre nel tempo pori, eccesso di sebo, arrossamenti diffusi e imperfezioni.
L'utilizzo dei prodotti contenuti nel Kit Active Make-up Filorga dona un effetto pelle perfetta immediato, e offre un comfort unico ed un finish impeccabile. Adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le carnagioni. Il pennello in omaggio nella confezione garantisce un'applicazione perfetta.

Formato:

Il cofanetto contiene:

  • Filorga Pore Express Base Regolatrice Opacizzante
  • Filorga Flash Nude Powder Cipria
  • Pennello Filorga in OMAGGIO
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Laboratoires Filorga: Cosmetici ispirati alla Medicina Estetica

Laboratoires Filorga è il brand francese esperto di skincare che si ispira alle tecniche di Medicina Estetica. I trattamenti Filorga sono pensati appositamente per le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle e rispondono a tutte le esigenze offrendo una skincare completa, dalla detersione ai trattamenti per la cura del viso.
Scopri subito i trattamenti cosmetici Laboratoires Filorga e trova quelli giusti per la tua skincare quotidiana!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: