• -20%
Amaro Giuliani Elisir Benessere

Amaro Giuliani Elisir Benessere

979922010
Non disponibile
7,92 € 9,90 € -20%
Tasse incluse
Amaro Giuliani Elisir di Benessere Integratore alimentare. senza alcool e senza zuccheri. con poche calorie. che aggiunge al potere digestivo dei...
Pagamenti sicuri al 100%
 

Amaro Giuliani Elisir di Benessere

Integratore alimentare, senza alcool e senza zuccheri, con poche calorie, che aggiunge al potere digestivo dei suoi estratti tradizionali, l’azione antiossidante e prebiotica benefica del melograno. Contiene inoltre cascara, che aiuta la digestione, boldo e genziana, per favorire la funzionalità del fegato e rabarbaro, che agisce sulla flora intestinale. Con edulcoranti. Agisce sul tratto gastrointestinale ed è utile per mantenere l’equilibrio del microbiota intestinale, coinvolto anche nei processi di digestione.

Consigli d'uso:

Può essere assunto al bisogno o seguendo dei cicli di trattamento in caso di pesantezza allo stomaco, difficoltà nella digestione e per il mantenimento della salute del microbiota intestinale.
Come digestivo post prandiale: un bicchierino dosatore (20 ml) 1 o 2 volte al giorno, dopo i pasti. Tal quale o diluito con acqua.
Come elisir di benessere: 20 ml dopo il pasto principale, per almeno 15 giorni, ogni 3 mesi.

Avvertenze:

Si raccomanda di non superare le dosi consigliate per l’assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico.

Formato:

Flacone da 300 ml.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato digerente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Giuliani spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: