• -7,42%
Curasept Gel Afte Rapid Dna 10 Ml

Curasept Gel Afte Rapid Dna 10 Ml

981110556
11,11 € 12,00 € -7,42%
Tasse incluse
Curasept Afte Rapid Gel con DNA Curasept Gel Afte Rapid è utile per alleviare il dolore da afte e stomatiti aftose donando sollievo immediato e r...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Curasept Afte Rapid Gel con DNA

Curasept Gel Afte Rapid è utile per alleviare il dolore da afte e stomatiti aftose donando sollievo immediato e riducendo i tempi di guarigione. La sua originale formulazione con DNA e Acido Ialuronico riduce i tempi di guarigione, aiuta a rigenerare la mucosa orale e agisce rapidamente sul dolore provocato da afte localizzate, stomatiti aftose, lesioni da traumi o carenze vitaminiche, herpes labialis, stomatiti da chemioterapia o radioterapia.
Ideale per un’azione locale in presenza di afte singole o di piccole dimensioni.
Riduce il dolore, protegge e idrata la ferita
Accelera la guarigione
Non altera la percezione dei sapori
Non contiene alcool, non brucia e non irrita
Formulazione Vegan Friendly

Consigli d'uso:

Applicare una piccola quantità di gel utilizzando l'applicatore in dotazione direttamente sulla parte lesa all'interno della bocca, due volta al giorno per almeno una settimana.
Non sciacquare la bocca per almeno un'ora.

Composizione:

Calcium/Sodium PVM/MA copolymer, Hydrolyzed DNA/RNA, Hyaluronic Acid, Allantoin, Glycyrrhetinic acid, Ruscogenin, Melaleuca alternifolia leaf oil, Manuka leaf oil.

Formato:

Tubetto da 10 ml.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per bocca e labbra
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
07/2026

Curasept è l'azienda che da 20 anni crea prodotti e soluzioni sicure ed innovative nel campo dell'igiene orale. La pulizia e la salute del cavo orale sono fondamentali per l'uomo e Curasept svolge da anni ricerche e studi mirati ad aiutare i suoi clienti a prendersi cura della loro igiene dentale. L'azienda ha scelto di mantenere un alto standard qualitativo affidando le sue vendite esclusivamente ai canali farmaceutici che permettono una consulenza personale e professionale con il farmacista.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: