• -19,85%
Hyalu Biotic 50 Ml

Hyalu Biotic 50 Ml

980784639
Ultimi articoli in magazzino
37,59 € 46,90 € -19,85%
Tasse incluse

Laboratoires SVR Hyalu Biotic Crema Rigenerante Rimpolpante SVR Hyalu Biotic è una crema rigenerante rimpolpante ideale in caso di disidratazione...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Laboratoires SVR Hyalu Biotic Crema Rigenerante Rimpolpante

SVR Hyalu Biotic è una crema rigenerante rimpolpante ideale in caso di disidratazione, discomfort, rughe, linee sottili. Hyalu Biotic SVR rigenera la tua pelle con una combinazione di tre ingredienti essenziali per il benessere della pelle: probiotici pastorizzati, vitamina C stabilizzata e acido ialuronico. La formulazione contiene una doppia tipologia di Acido Ialuronico, a basso peso molecolare e a medio peso molecolare, che lavorano sinergicamente per supportare il processo di idratazione e per rimpolpare e levigare le rughe. Giorno dopo giorno, la pelle ritrova il suo comfort naturale, appare lenita e levigata.
Texture piacevole in gel-crema, ricca d'acqua, studiata per lenire istantaneamente le sensazioni di calore e discomfort cutaneo e regalare una sensazione di comfort che dura per tutto il giorno. Hyalu Biotic SVR dona una pelle rigenerata e reidratata, immediatamente rimpolpata e lenita. Profumo fresco, floreale e muschiato garantisce una sensazione di freschezza.
Non comedogenico. Testato sotto controllo dermatologico su pelle 100% sensibile.

Consigli d'uso:

Applicare la mattina e/o la sera su pelle detersa di viso e collo.

Formato:

Vaso da 50 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Pelle del viso (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2025

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: