• -30%
Somatoline Cosmetic Skin Cure Booster Illuminante 30 Ml

Somatoline Cosmetic Skin Cure Booster Illuminante 30 Ml

981212602
Non disponibile
29,40 € 42,00 € -30%
Tasse incluse
Somatoline Cosmetic Skincure Booster Illuminante con Vitamina C 3% Somatoline Cosmetic Skincure Booster Illuminante è un trattamento concentrato...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Somatoline Cosmetic Skincure Booster Illuminante con Vitamina C 3%

Somatoline Cosmetic Skincure Booster Illuminante è un trattamento concentrato a base di Vitamina C Stabilizzata al 3% per una triplice azione: antiossidante, uniformante e energizzante. Il Booster Illuminante Skincure Somatoline è ideale per la pelle spenta e opaca, esposta ad agenti esterni, con discromie evidenti e/o incarnato poco uniforme, che necessita di un rivitalizzante cellulare.
Un boost illuminante per potenziare i risultati dell’abituale trattamento. La Vitamina C stabilizzata, grazie al suo potere antiossidante, rappresenta per la pelle un importante e prezioso fattore di protezione. Grazie alla sua azione pro-lightening, la Vitamina C aiuta ad attenuare le discromie cutanee uniformando il colorito del viso. La vitamina C in forma stabilizzata mantiene inalterate le sue proprietà, è più resistente all'ossidazione e ha una maggiore biodisponibilità.
Non comedogeno
Senza profumo
Test clinici: Skincure Booster Illuminante è stato testato in vitro su epidermide pigmentata ricostruita:
Azione fotoprotettiva, aiuta ad attenuare le discromie cutanee, uniformando il colorito del viso
Azione pro-lightening, per un effetto luminosità potenziato

Consigli d'uso:

Dopo la detersione e su pelle asciutta applicare il trattamento Skincure Illuminante Peeling. Applicare alcune gocce di Skincure Booster Illuminante con un leggero massaggio al mattino e/o alla sera su viso, collo e décolleté prima della crema abituale.

Formato:

Flacone contagocce da 30 ml

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No