• -10%
Assorbente Incontinenza Leggera Tena Discreet Extra Plus 16pezzi

Assorbente Incontinenza Leggera Tena Discreet Extra Plus 16pezzi

982454833
8,97 € 9,97 € -10%
Tasse incluse
Tena Discreet Extra Plus Tena Discreet Extra Plus è un assorbente studiato per perdite urinarie moderate che grazie alla con InstaDRY Zone offre...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Tena Discreet Extra Plus

Tena Discreet Extra Plus è un assorbente studiato per perdite urinarie moderate che grazie alla con InstaDRY Zone offre tripla protezione da perdite, odori e sensazione di bagnato. Tena Discreet Extra Plus offre una rapida sensazione di asciutto e comfort elevato, infatti la InstaDRY Zone blocca rapidamente il liquido all'interno del materassino assorbente mantenendolo lontano dalla pelle, per offrire una sensazione di asciutto e comfort. Il sistema Fresh Odour Control offre protezione aiutando a prevenire la formazione di odori sgradevoli. Il rivestimento esterno Silky Soft Surface è delicato ed asciutto sulla pelle favorisce il benessere della cute e dona una piacevole sensazione di freschezza.
Tena Discreet ha una forma anatomica che offre protezione, discrezione e comfort. I bordi elasticizzati permettono agli assorbenti Tena Discreet di adattarsi alla forma del tuo corpo e ne seguono i movimenti con delicatezza, durante qualsiasi attività.

Formato:

Confezione da 16 assorbenti.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Pannoloni per incontinenza
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Sostanza
Nessun principio attivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: