• -16,49%
Gynexelle Hyalo-duo Gel Vaginale Anti-secchezza 10 Pezzi Da15 Ml

Gynexelle Hyalo-duo Gel Vaginale Anti-secchezza 10 Pezzi Da15 Ml

984502435
21,63 € 25,91 € -16,49%
Tasse incluse

Bionike Hyalo Duo Gynexelle Gel Vaginale Anti Secchezza Descrizione Hyalo Duo Gynexelle Bionike è un gel vaginale ad azione anti secchez...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Hyalo-Duo Gynexelle

Gel Vaginale Anti-Secchezza

Descrizione:

Hyalo-Duo Gynexelle Bionike è un gel vaginale ad azione anti-secchezza. Dispositivo medico formulato per prevenire e trattare secchezza e atrofia della mucosa vulvo-vaginale, legate a condizioni fisiologiche particolari (post-partum, menopausa, climaterio) o conseguenza di irritazioni o stress localizzati. Grazie alle proprietà bioadesive dell'acido ialuronico, forma un film protettivo che ristabilisce e mantiene il corretto livello di idratazione della mucosa intima. Arricchito con ingredienti protettivi e lenitivi favorisce il fisiologico trofismo della mucosa e dona sollievo ai fastidi causati dalla scarsa lubrificazione intima. Grazie all'elevata tollerabilità e biocompatibilità, Hyalo-Duo è indicato anche per trattamenti prolungati e in tutti quei casi in cui non si voglia o non si possa ricorrere a trattamenti farmacologici.

Modalità d'uso:

Seguire attentamente le indicazioni prescritte dal foglietto illustrativo contenuto all'interno della confezione.

Ingredienti:

Acido ialuronico sale sodico, pantenolo, proteine idrolizzate di lupino (Lupinus albus), acido lattico. Agenti gelificanti e stabilizzanti, acqua demineralizzata q.b. a 100.

Formato:

10 applicatori da 15 ml.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Creme e gel vaginali
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Sostanza
Nessun principio attivo

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!