Tepe Stick Dent Legno M Fluoro

Tepe Stick Dent Legno M Fluoro

935418602
Non disponibile
6,20 €
Tasse incluse
TePe Dental Sticks Stick dentale flessibile più ampio. impregnato di fluoro. Ideale per spaziinterdentali più ampi. In legno di tiglio e a forma...

Pagamenti sicuri al 100%
 

TePe
Dental Sticks

Stick dentale flessibile più ampio, impregnato di fluoro. Ideale per spaziinterdentali più ampi. In legno di tiglio e a forma triangolare. Si adatta allaforma naturale dello spazio interdentale.

Modalità d'uso
Scegliere la dimensione dello stick in legno adatta ai propri spazi interdentali. Senecessario, chiedere al proprio dentista o igienista di scegliere la dimensione adeguata.Per una protezione superiore contro le carie, scegliere stick interdentali impregnati difluoro. Si consiglia di usare gli stick ogni sera in tutti gli spazi interdentali perprevenire l'aumento dei batteri durante la notte.
Prima dell'uso, inumidire lo stick interdentale nella bocca. In tal modo lo stick diventapiù resistente e flessibile e il fluoro ha un effetto maggiore. Inserire edestrarre lo stick interdentale, con la superficie piatta rivolta verso le gengive, intutti gli spazi interdentali. Gli stick interdentali puliscono una superficie superiorese vengono inclinati. La stabilità e il controllo durante l'operazione aumentanose si appoggiano le dita sul mento.
Se si usano gli stick interdentali impregnati di fluoro, aspettare almeno mezz'ora primadi bere o mangiare. Il fluoro applicato resterà nella bocca e consentirà diprevenire le carie dentali.

Formato
Confezione da 125 stick dentali.

Cod. 512131
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Massaggia gengive
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No