• -20%
Darphin Lumiere Essentielle Oil Gel Cream Novita' 50 Ml

Darphin Lumiere Essentielle Oil Gel Cream Novita' 50 Ml

971376153
Non disponibile
44,80 € 56,00 € -20%
Tasse incluse
DARPHIN Lumière Essentielle Oil Gel Cream Crema gel dalla texture vellutata. con zuccheri vegetali rinforzantidella pelle. mantiene elevato il li...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DARPHIN
Lumière Essentielle Oil Gel-Cream

Crema gel dalla texture vellutata, con zuccheri vegetali rinforzantidella pelle, mantiene elevato il livellon di idratazione e potenzia la barriera cutaneadella pelle. Oli essenziali di agrumi, fiori, legno di cedro e di zenzero aiutano adilluminare e rivitalizzare la pelle immediatamente, lasciandola morbida, luminosa,rifiorita.

Formato
Vaso da 50 ml

Cod. D83F010000
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Pelle del viso (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il chinesiterapista ed esperto botanico Pierre Darphin nel 1958 fonda a Parigi l'istituto di bellezza Darphin, votato a tramandare e creare rituali di bellezza ispirati a quelli utilizzati dalle regine francesi. L'Istituto Darphin è il leader nel campo dei massaggi kinestetici che sfruttano la sinergia tra il movimento e le essenze concentrate degli estratti vegetali. L'innovazione nella produzione è fortemente legata alla conoscenza delle piante e delle loro proprietà. L'altissima qualità dei prodotti si mescola a packaging eleganti e ricercati, creando così collezioni gioiello, sempre alla moda.