• -29,55%
Biothymus Ac Act U Trattamento 10 Fiale

Biothymus Ac Act U Trattamento 10 Fiale

934408776
46,57 € 66,10 € -29,55%
Tasse incluse
BIOTHYMUS AC ACTIVE Trattamento coadiuvante specifico per l’uomo con capelli fragili che tendono adiradarsi. studiato per contrastare la fase in...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BIOTHYMUS AC
ACTIVE

Trattamento coadiuvante specifico per l’uomo con capelli fragili che tendono adiradarsi, studiato per contrastare la fase iniziale e più intensa della cadutatemporanea dei capelli (telogen effluvium). Indicate in caso caduta massiccia eprolungata (telogen effluvium ) dovuta a disordini alimentari, squilibri ormonali,stress, fumo, sole . La formula di Buothymus Ac Active fiale unisce ingredienti specificiper il ciclo vitale del capello a mediatori di assorbimento che ne prolunganol’attività.

Modalità d'uso
1 fiala ogni 3 giorni. Agitare la fiala prima dell’uso. Distribuire il contenutodella fiala sull’area del cuoio capelluto interessata, applicare su cuoio capellutoasciutto o ben tamponato e massaggiare fino a completo assorbimento. Non risciacquare.Non unge e non appiccica. Il trattamento ideale prevede una fase di attacco di 3 mesi conle fiale e una fase di mantenimento, per i tre mesi successivi.

Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi.

Componenti
Condralact complex : bioattivatore metabolico a base di lattoglobuline e condramina; SH-Polypeptide -9; serenoa serrulata; aminoacidi (glicina, metionina, taurina);vitamine del gruppo B; oligoelementi; piroctone olamina.

Formato
Confezione da 10 fiale.

Cod. F0137OL
Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Capelli (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No