Pharcos Duodet Detergente Pelli Sensibili 150 Ml

Pharcos Duodet Detergente Pelli Sensibili 150 Ml

909875142
Non disponibile
12,00 €
Tasse incluse
Duodet DETERGENTE UNIVERSALE Indicazioni acne. dermatite seborroica. rosacea eritrosi. dermatite periorale. patologiaperiano genitale. dermatite a...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Duodet

DETERGENTE UNIVERSALE

Indicazioni:
acne, dermatite seborroica, rosacea-eritrosi, dermatite periorale, patologiaperiano-genitale, dermatite atopica, xerosi cutanea.

Modalità d'uso:
detersione viso-corpo senza acqua: applicare su un batuffolo di cotone e procedere allapulizia; oppure applicare direttamente sulla pelle, asportandolo poi con cotone ofazzolettino igienico. Detersione viso-corpo con acqua (anche per bagno-doccia):applicare, massaggiare e risciacquare.
Dosaggio singola applicazione: la misura di 1/2 - 1 cucchiaino (1,5-3 ml) corrispondeal trattamento viso.
Frequenza consigliata di utilizzo: una o piú volte al giorno, secondonecessità.

Caratteristiche:
prodotto scarsamente schiumogeno formulato per detergere delicatamente anche senzarisciacquo. Non contiene profumo ed é indicato in particolare per le pellisensibili (che non tollerano i comuni latti detergenti, saponi solidi o liquidi, etc.),data la presenza di un tensioattivo di origine naturale, zucchero-derivato. Éidoneo anche per la detersione del neonato e del bambino nonché per la puliziadel viso e dei pazienti allettati.

Componenti:
aqua, ceteareth-20, cetyl esters, lauryl glucoside, mimosa tenuiflora, propylene glycol,carbomer, triethanolamine, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, methylparaben,ethylparaben, propylparaben, butylparaben.

Cod. 154
Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Bagno-doccia
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Biodue spa

Biodue è un'azienda internazionale che si occupa della produzione e alla vendita di dispositivi medici, prodotti cosmetici e di integratori alimentari, solidi e liquidi. L'azienda si occupa di tutto il processo di creazione, dalla ricerca alla commercializzazione. I suoi marchi sono LaBioTre, Pharcomed, Two Bee, Farcoderma e ALS.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: