• -16,46%
Xls Medical Max Strength 60 Stick Orosolubile

Xls Medical Max Strength 60 Stick Orosolubile

971389958
Ultimi articoli in magazzino
75,10 € 89,90 € -16,46%
Tasse incluse
XLS MEDICAL MAX STRENGTH Dispositivo medico certificato per la sua efficacia nel controllo delpeso. se abbinato ad un regime dietetico ipocalorico...

Pagamenti sicuri al 100%
 

XLS MEDICAL
MAX STRENGTH

Dispositivo medico certificato per la sua efficacia nel controllo delpeso, se abbinato ad un regime dietetico ipocalorico e ad attività fisicaadeguata.
Riduce le calorie assorbite con i principali nutrienti: carboidrati complessi, zuccherisemplici e grassi alimentari. Contiene Clavitanol, un complesso brevettato di originenaturale che riduce la trasformazione di questi nutrienti in calorie e il loroassorbimento. Ciò si traduce in un ridotto apporto calorico che aiuta a perderepiù peso rispetto alla sola dieta e al solo esercizio fisico.
Clinicamente testato.
Inoltre, abbassa i livelli di glucosio nel sangue, aiutando così a ridurre ildesiderio di cibo e la gestione della glicemia.
Ha caratteristiche di sicurezza e tollerabilità certificate.
Non sono stati aggiunti coloranti artificiali o conservanti.

Modalità d'uso
Prendere (2) stick al giorno, 1 stick 30 minuti prima dei 2 pasti principali. Nonassumere più di due (2) stick al giorno.
Gli stick sono pronti per l'uso. Assumere il contenuto direttamente in bocca e ingerire.Non versare il contenuto dello stick in una bevanda prima di consumarlo. Se sipreferisce, l'assunzione dello stick può essere immediatamente seguita da beredell'acqua.
Può essere assunto in qualsiasi momento in caso di un pasto ricco di calorie.

Avvertenze
Consigliato solo ad adulti di età superiore ai 18 anni. Gli adolescenti dietà compresa tra i 12 e i 18 anni possono utilizzare il prodotto sotto lasupervisione di personale specializzato. Non assumere XL-S Medical Max Strength durantela gravidanza, l'allattamento o nel caso in cui l'IMC (Indice di Massa Corporea) èal di sotto di 18,5.
Si prega di consultare il medico prima di assumere XL-S Medical Max Strength:
- Se si è diabetici, considerando che XL-S Medical Max Strength facilita lariduzione degli attacchi dí fame bilanciando i livelli di glucosio nel sangue. lpazienti diabetici devono regolare il loro trattamento giornaliero anti-diabete perevitare attacchi ipoglicemici.
- In caso di ipersensibilità note ad uva, mais o a dei loro prodotti derivati.
- In caso di patologie mediche. Nota: Clavitanol riduce la digestione dei carboidratialimentari e in alcuni casi può provocare flatulenza (formazione di gas) durante iprimi giorni di assunzione. Ciò non deve causare preoccupazione, in quanto isintomi scompaiono appena l'organismo si adatta alla maggiore presenza di carboidrati nondigeriti.

Formato
Confezione da 60 stick

Cod. 14975
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per apparato gastrointestinale
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: