Sercomplex 30 Compresse Bistrato

Sercomplex 30 Compresse Bistrato

935053835
Non disponibile
24,00 €
Tasse incluse
Sercomplex Descrizione Integratore alimentare a base di bromelina. TetraSOD. troxerutina ed estratti di vite rossa e meliloto. L’estratto di mel...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Sercomplex

Descrizione
Integratore alimentare a base di bromelina, TetraSOD, troxerutina ed estratti di vite rossa e meliloto. L’estratto di meliloto favorisce la fisiologica funzionalità della circolazione venosa e il drenaggio dei liquidi corporei. La vite rossa è utile come coadiuvante la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare e del microcircolo. Si avvale della tecnologia brevettata T-MatrixLipid che consente il rilascio modulato fast-slow degli ingredientifunzionali contenuti in formulazione.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); agenti antiagglomeranti:acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, biossido di silicio,polivinilpolipirrolidone, sali di magnesio degli acidi grassi, talco; troxerutina(Styphnolobium japonicum (L.) Schott, fiori) polvere, vite rossa (Vitisvinifera L., semi) estratto secco titolato al 95% in proantocianidine, maltodestrina,bromelina (Ananas comosus (L.) Merr., stipiti) polvere 2.400 GDU/g, meliloto(Melilotus officinalis (L.) Pall., parti aeree orite) estratto secco titolato al20% in cumarina, amido di riso; colorante: ossidi di ferro; TetraSOD (microalgaliolizzata Tetraselmis chuii) titolo 30.000 UI/g SOD (superossido dismutasi);agenti di rivestimento: idrossipropilcellulosa, cera carnauba, etilcellulosa,polivinilpirrolidone.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 2 compresse
Bromelina100 mg
pari a 240 GDU
TetraSOD4,7 mg
140 UI
Troxerutina400 mg
Vite rossa estratto secco
di cui OPC
400 mg
380 mg
Meliloto estratto secco
di cui cumarina
100 mg
20 mg
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno a stomaco vuoto.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Si sconsiglia l'utilizzo del prodotto in gravidanza e allattamento. Contiene quantità trascurabili di iodio.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sul lato della confezione.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi

Formato
30 compresse bistrato

Cod. A05038
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Circolazione
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

L'azienda Italiana Amnol nasce a Novara e si prefigge lo scopo di realizzare integratori alimentari e dermocosmetici sicuri, efficaci e innovativi. Anni di ricerca e studi hanno fatto dell'altissima qualità il segno distintivo di Amnol.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: