Iodase Dren Crema 220 Ml

Iodase Dren Crema 220 Ml

970423834
Non disponibile
35,00 €
Tasse incluse
IODASE DREN CREMA Trattamento formulato per contrastare gli inestetismi della cellulitee i ristagni di liquidi che provocano gonfiore e conferisco...

Pagamenti sicuri al 100%
 

IODASE
DREN

CREMA

Trattamento formulato per contrastare gli inestetismi della cellulitee i ristagni di liquidi che provocano gonfiore e conferiscono alla pelle il tipicoaspetto irregolare e cedevole.
L’impiego della tecnologia “Anti Water Activity” permette diriequilibrare i liquidi sottocutanei e di riportare la pelle al suo stato ottimale. Inparticolare l’azione “decongestionante osmotica” del Sambuco gelificatoriesce a trattare gli inestetismi della cellulite in presenza di ristagno di liquidiinterstiziali (cofattore abituale della comparsa degli inestetismi della cellulite).
IODASE DREN applicata sulle zone da trattare induce una lieve sensazione di freschezza,che favorisce la stimolazione della tonicità cutanea.
L’uso di IODASE DREN è fondamentale per ridurre la propagazione degliinestetismi della cellulite fin da giovani così come lo è quandol’inestetismo si presenta con l’avanzare dell’età. Laspecificità del prodotto aiuta a combattere attivamente tutte le forme dicellulite accentuate dalla presenza di liquidi sottocutanei. I primi risultati sarannovisibili dopo un ciclo di trattamento costante e continuativo. La pelle risulteràpiù omogenea, tonica e distesa.
Effetto criogenico.
Dermatologicamente testato.

Componenti
Redulite, Acido Ximeninico, Rusco, Quercetina.

Formato
Tubo da 220 ml

Cod. IDDREN220
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Anticellulite/rassodanti/antismagliature per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Rays spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: