Pharcos Liposkin Spuma 150 Ml

Pharcos Liposkin Spuma 150 Ml

931467435
16,24 €
Tasse incluse
Liposkin spuma Spuma ecologica indicata per la detersione in corso di trattamenti per acne. Il prodotto rispetta il film idrolipidico senza irrita...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Liposkin
spuma

Spuma ecologica indicata per la detersione in corso di trattamenti per acne.
Il prodotto rispetta il film idrolipidico senza irritare la cute e la sua forma in spumaoffre una sensazione di morbidezza e benessere.
La niacinamide e lo zinco gluconato contribuiscono al controllo della flora microbicasuperficiale ed al rispetto della Non irritante e privo di parabeni. Nichel testato.
Inumidire il viso con acqua tiepida, applicare una noce di spuma sulle mani, stendereuniformemente sulle aree cutanee interessate (viso e dorso) e lasciare agire per qualcheminuto prima di risciacquare. Una detersione costante contribuisce a mantenere la cute inuno stato di normalità.
Una noce di spuma (0,72 ml) corrisponde al trattamento viso. La frequenza consigliata perl'uso corretto del prodotto è 2 volte al giorno, preferibilmente mattino e sera,prima di eventuali trattamenti topici.

Avvertenze
E' buona norma conservare i prodotti dermocosmetici al riparo da fonti di calore; nelcaso di flaconi trasparenti lontano anche da fonti di luce.
Si consiglia di tenerli in luoghi non accessibili a bambini.
Prodotto cosmetico: evitare l'applicazione su cute non perfettamente integra.

Componenti
Aqua; lauryl glucoside; sodium lauryl glucose carboxilate; sodium cocoamphoacetate;butylene glycol; glycerin; fomes officinalis extract; sodium cocoyl glutamate;niacinamide; faex extract; aesculus hippocastanum extract; ammonium glycyrrhizate;panthenol; zinc gluconate; caffein; biotin; lactic acid; disodium EDTA; imidazolidinylurea; sodium dehydroacetate.

Formato
Flacone da 150 ml.
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Seboregolatori/purificanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Biodue spa

Biodue è un'azienda internazionale che si occupa della produzione e alla vendita di dispositivi medici, prodotti cosmetici e di integratori alimentari, solidi e liquidi. L'azienda si occupa di tutto il processo di creazione, dalla ricerca alla commercializzazione. I suoi marchi sono LaBioTre, Pharcomed, Two Bee, Farcoderma e ALS.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: