• -20%
Lichtena Equilydra Siero Antieta' 30 Ml

Lichtena Equilydra Siero Antieta' 30 Ml

931034399
Non disponibile
29,44 € 36,80 € -20%
Tasse incluse
LICHTENA EQUILYDRA SIERO INTENSIVO ANTIET amp;Aacute Il prodotto. dallaconsistenza setosa e leggera. rigenera la pelle. distende e riduce visibilm...

Pagamenti sicuri al 100%
 

LICHTENA
EQUILYDRA

SIERO INTENSIVO
ANTIET&Aacute

Il prodotto, dallaconsistenza setosa e leggera, rigenera la pelle, distende e riduce visibilmente le rughee i segni di invecchiamento.
Con il passare del tempo e per azione degli stress ambientali i meccanismi di protezionee di riparazione cellulare della pelle si riducono, accelerando il processo diinvecchiamento.
Dalla ricerca più avanzata Giuliani è nato questo vero concentrato dipreziosi attivi e brevetti esclusivi in grado di aiutare la pelle a contrastare iprocessi di invrecchiamento cutaneo:
- Octasin-Age, brevetto esclusivo, ha dimostrato di promuovere il rinnovamento cellularee i meccanismi di rigenerazione dell'epidermide
- la Soja, potenziata da un processo di fermentazione brevettato, aiuta a ridurrevisibilmente i segni dell'invecchiamento
- Catechina e Quercentina offrono una protezione dai danni al DNA indotti dai raggi UV.
La pelle si rigenera, trova nuova energia e luminosità e appare giorno dopo giornopiù compatta e levigata. Le rughe si distendono visibilmente, i segni del tempo siriducono.
L' azione anti-aging è stata dimostrata con test innovativi, attraverso l'aumentodella densità cutanea dopo 4 settimane, misurabile da un incremento dell'areabianca.
Ideale per tutti i tipi di pelle, si assorbe rapidamente penetrando in profondità.

Modalit&aacute d'utilizzo
Applicare sulla pelle pulita di viso e collo 5-6 gocce con dei leggeri sfioramentimattino e/o sera, fino a completo assorbimento.
Far seguire dal proprio trattamento abituale.

Componenti
Aqua, Methyl Gluceth-20, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer,Propylene Glycol, Glycerin, Oleth-20, Lysine Octatrienoate, Sorbityl Furfural, VitisVinifera Leaf Extract, Lactobacillus/Grapes Must Ferment, Acacia Catechu Catechins,Tocotrienols, Aminobutyric Acid, Lactobacillus/Soy Ferment, Quercetin, Polyisobutene,Phenoxyethanol, Sodium Hydroxymethylglycinate, Lactic Acid, DiethylhexylSyringylidenemalonate, Parfum, Maltodextrin, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VPCopolymer, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, PEG-7 Trimethylolpropane Coconut Ether,Caprylic/Capric Triglyceride.

Formato
Confezione da 30 ml.
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Giuliani spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: