• -5,62%
Ultra Hair Plus 60 Tavolette

Ultra Hair Plus 60 Tavolette

906148871
Ultimi articoli in magazzino
42,47 € 45,00 € -5,62%
Tasse incluse
Nature s Plus ULTRA HAIR Plus Complemento alimentare a base di una combinazione naturale di vitamine. minerali e altrinutrienti essenziali che rin...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nature's Plus

ULTRA HAIR
Plus


Complemento alimentare a base di una combinazione naturale di vitamine, minerali e altrinutrienti essenziali che rinforzano l'elasticità, esaltano e danno luce a tutti itipi di capelli. L'MSM, a lento rilascio, contenuto in Ultra Hair Plus agiscedirettamente sulla cellula aiutandola a stabilire e a mantenere la sua integritàstrutturale.
Non contiene lievito.

Senza glutine.

Ingredienti
MSM (metilsulfonilmetano), vitamina C (acido ascorbico), inositolo, Folligen complesso(estratti standardizzati di foglie di Ginkgo biloba e bacche di Serenoa), colina(bitartrato), L-cisteina (aminoacido in forma libera), PABA (acido paraminbenzoico),vitamina B2 (riboflavina), glucosamina solfato (aminomonosaccaride) da cartilagine bovinae/o guscio di crostacei, acido pantotenico (calcio pantotenato), vitamina B1(tiamina cloridrato), niacinamide, vitamina B6 (piridossina cloridrato), zinco (chelatoagli aminoacidi da soia), biotina, vitamina A (retinolo equivalente da beta carotene),folato (L-5 metiltetraidrofolato di calcio), cellulosa microcristallina,idrossipropilmetilcellulosa, sali di magnesio degli acidi grassi, silice, rosa canina,spirulina, olio di girasole, crusca di riso, gommalacca.
Contiene crostacei e soia.

Valori mediper 2 tavoletteMSM500 mgVitamina CInositolo200 mgFolligen complesso100 mgColinaL-cisteina100mgPABA100 mgVitaminaB2100 mgGlucosamina solfatoAcido pantotenico50mgVitamina B130 mgNiacinamide30 mgVitamina B6Zinco5 mgBiotina2.000 mcgVitamina AFolato400mcg
Avvertenze
Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e deveessere utilizzato nell'ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornalieraraccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni dietà. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentireil parere del medico.

Formato
Flacone da 60 tavolette.

Cod. 4834
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: