• -20%
Da L'institut Resurfacing Peel Novita' 30 Ml

Da L'institut Resurfacing Peel Novita' 30 Ml

971954944
Ultimi articoli in magazzino
60,40 € 75,51 € -20%
Tasse incluse
DARPHIN L INSTITUT YOUTH RESURFACING PEEL Peeling. di origine botanica comparabile ad un peeling a bassolivello glicolico ma con meno irritazioni....

Pagamenti sicuri al 100%
 

DARPHIN
L'INSTITUT YOUTH RESURFACING PEEL

Peeling, di origine botanica comparabile ad un peeling a bassolivello glicolico ma con meno irritazioni.
Illumina all’istante, affina la grana della pelle e minimizza i segni visibilidell’età. Grazie agli estratti vegetali rinnovatori della pelle (amamelide ecastagna) e agli esfolianti rivelatori di giovinezza, la pelle appariràrigenerata. Non adatto per la pelle sensibile.

Modalità d'uso
Una sera a settimana, sulla pelle detersa e asciutta, passare su tutto il viso undischetto di cotone imbevuto di prodotto. Non risciacquare.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. D837010000
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Esfolianti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il chinesiterapista ed esperto botanico Pierre Darphin nel 1958 fonda a Parigi l'istituto di bellezza Darphin, votato a tramandare e creare rituali di bellezza ispirati a quelli utilizzati dalle regine francesi. L'Istituto Darphin è il leader nel campo dei massaggi kinestetici che sfruttano la sinergia tra il movimento e le essenze concentrate degli estratti vegetali. L'innovazione nella produzione è fortemente legata alla conoscenza delle piante e delle loro proprietà. L'altissima qualità dei prodotti si mescola a packaging eleganti e ricercati, creando così collezioni gioiello, sempre alla moda.