Phytokeratine Extreme Maschera 200 Ml

Phytokeratine Extreme Maschera 200 Ml

926963265
Non disponibile
43,51 €
Tasse incluse
Masque d exception Exceptional mask PHYTOKÉRATINE Extrême Prodotto ultra fondente e ricco. nutriente per capelli molto rovinatie secchi; avvolge...

Pagamenti sicuri al 100%
 
Masque d'exception
Exceptional mask


PHYTOKÉRATINE
Extrême


Prodotto ultra-fondente e ricco, nutriente per capelli molto rovinatie secchi; avvolge istantaneamente la fibra capillare riparandola e nutrendola senzaappesantirla.
La sua texture unica è in perfetto equilibrio tra generosità eleggerezza.

Modalità d'utilizzo
Per capelli fini: dopo lo shampoo, sui capelli tamponati, applicare una piccolanoce di prodotto sulle lunghezze e le punte. Lasciare agire per 2 o 3 minuti.Risciacquare abbondantemente.
Sui capelli spessi e molto secchi: dopo lo shampoo, sui capelli tamponati,applicare una noce di prodotto sulle lunghezze e le punte. Lasciare agire da 5 a 10minuti, o più a lungo se necessario. Risciacquare abbondantemente.
Per favorire una penetrazione ottimale nel capello, prima dell'applicazione scaldare lamaschera tra le mani.

Componenti
La cheratina vegetale, composta da aminoacidi biomimetici della struttura naturale delcapello, è infusa nel cuore della fibra per ricostruirne la materia inprofondità.
Il burro di Sapote contiene una concentrazione di omega 6 due volte superiore al burro dikarité. Quest'apporto di acidi grassi essenziali permette di assicurarel'impermeabilità del capello. Infinitamente ricco, infonde la fibra con il suoalto potere relipidante e l'avvolge in un'estrema dolcezza.
Il baobab produce un olio raro e prezioso che ripristina il film idrolipidico e ilcemento intercellulare della fibra capillare.

Formato
200 ml

Cod. P242V02
Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Capelli (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No