• -20%
Svr Liftiane Serum 30 Ml

Svr Liftiane Serum 30 Ml

935380523
Non disponibile
30,40 € 38,00 € -20%
Tasse incluse
LIFTIANE SERUM Descrizione Siero liftante intenso anti rughe tonificante. Con azione illuminante. distende immediatamente la pelle e leviga le rug...

Pagamenti sicuri al 100%
 

LIFTIANE

SERUM

Descrizione
Siero liftante intenso anti-rughe tonificante.
Con azione illuminante, distende immediatamente la pelle e leviga le rughe,ridensificando intensamente per un effetto "pelle perfetta".
E' la combinazione di 2 potenti principi attivi anti-età alla loro più altaconcentrazione:
- resveratrolo puro: svolge un'azione anti-ossidante per contrastare i radicali liberi eun'azione sulle sirtuine, proteine della longevità cellulare, per un effettoanti-età globale
- acido ialuronico a due pesi molecolari ultra-complementari: alto peso molecolare perun'azione anti-età in superficie e medio peso molecolare per un'azioneanti-età in profondità.
Ipoallergenico.

Modalità d'uso
Applicare mattina e/o sera sul viso e collo, come base per la crema.

Componenti
Aqua (purified water), propanediol, gluconolactone, alumina, PPG-26-buteth-26, dicaprylylcarbonate, PEG-40 hydrogenated castor oil, dipalmitoyl hydroxyproline, resveratrol,biosaccharide gum-1, diethylhexyl syringylidenemalonate, glycerin, hydrolyzed hyaluronicacid, mica, sodium hyaluronate, tocopherol, tocopheryl acetate, 1,2-hexanediol, acaciasenegal gum, ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, caprylic/capric triglyceride,caprylyl glycol, glyceryl caprylate, pentylene glycol, sodium hydroxide, xanthan gum,parfum (fragrance), CI 77891.
Senza parabeni.

Avvertenze
Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non comedogena.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. 6002504
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Pelle del viso (trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2022

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: