• -20%
Densitium Creme Rose 50 Ml

Densitium Creme Rose 50 Ml

975430772
Non disponibile
40,00 € 50,00 € -20%
Tasse incluse
DENSITIUM ROSE ECLAT Descrizione Crema anti età a doppia azione anti gravità e colorito spento. Indicata perpelle matura da normale a secca. Inc...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DENSITIUM ROSE ECLAT

Descrizione
Crema anti-età a doppia azione anti-gravità e colorito spento. Indicata perpelle matura da normale a secca. Incarnato atono. Viso e collo.
DENSITIUM CREME ROSE rivela la luminosità della pelle matura. La sua formula adoppia azione ridensifica e rivitalizza la pelle a lungo termine. Non avrai piùbisogno di alcun accorgimento speciale! I suoi pigmenti rosa correggono gli squilibricromatici cutanei e illuminano l’incarnato all’istante. La sua texture riccae vellutata, regala un confort sublime per tutta la giornata.
Efficacia misurata dai dermatologi:
- Zampe di gallina: -26%
- Ptosi dell’ovale del viso: -11%
- Compattezza cutanea: +36%
- Incarnato roseo: +102%
- Luminosità dell’incarnato: +38%
Studio clinico su 22 donne di età compresa fra 54 e 69 anni, 2 applicazioni algiorno, mattino e sera, su viso e collo per 56 giorni.

Modalità d'uso
Applicare la mattina su tutto il viso e il collo iniziando dal centro e proseguendo versol’esterno.

Componenti
Aqua (Purified Water), Peg-8 Beeswax, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter,Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Isononanoate, Dicaprylyl Carbonate, BehenylAlcohol, Alumina, Calcium Pca, Caprylyl Methicone, Cetearyl Alcohol, Albizia JulibrissinBark Extract, Algin, Leontopodium Alpinum Callus Culture Extract, Aluminum Hydroxide,Hyaluronic Acid, Mica, Tin Oxide, Titanium Dioxide, Tocopherol, 1,2-Hexanediol, C13-14Isoparaffin, Caprylyl Glycol, Ceteareth-20, Citric Acid, Hydroxyethylcellulose,Laureth-7, Pentylene Glycol, Polyacrylamide, Silica, Xanthan Gum, Sodium Benzoate,Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, D-Limonene, Limonene, Linalool, Parfum (Fragrance),CI 77491, CI 77492, CI 77891.
L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di verificarel'elenco riportato sul prodotto acquistato.

Formato
Vaso da 50 ml

Cod. 1020616
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Idratanti/nutrienti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: