• -15%
Saugella Banded Con Saugella Attiva 50 Ml + Saugella Uomo 50ml

Saugella Banded Con Saugella Attiva 50 Ml + Saugella Uomo 50ml

942828070
Non disponibile
2,13 € 2,50 € -15%
Tasse incluse
SAUGELLA attiva Descrizione Saugella attiva è il detergente specifico per l igiene intima a base di Thymusvulgaris . estratto ad azione antibatte...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SAUGELLA attiva

Descrizione
Saugella attiva è il detergente specifico per l'igiene intima a base di Thymusvulgaris, estratto ad azione antibatterica ed antimicotica naturale.
È indicato durante il ciclo mestruale, in gravidanza e nel post partum, nellesituazioni a rischio di infezioni batteriche e micotiche (interventi chirurgici,frequentazioni di ambienti o luoghi igienici promiscui), nelle infezioni batteriche emicotiche in atto (prurito, bruciore vulvare e perdite vaginali) come coadiuvante diterapie specifiche.
È adatto anche alla detersione del corpo, in particolare nelle situazioni dovel'esposizione al rischio batterico e/o micotico è maggiore (piscine, palestre,spiagge).
pH 3,5

Modalità d'uso
Utilizzare come un normale detergente una o due volte al giorno. Agitare prima dell'uso.Diluire con acqua e risciacquare con cura. Per uso esterno.

Componenti
Aqua, TEA-lauryl sulfate, propylene glycol, ammonium lauryl sulfate, Thymusvulgaris extract, PEG-2 stearate, lac, hydroxyethylcellulose, hydrogenated coconutoil, lactic acid, glycol stearate, Salvia officinalis extract, sodiumdehydroacetate, ketoglutaric acid, cholesterol.

Conservazione
Conservare in luogo fresco con tappo chiuso.
Validità post-apertura: 12 mesi

Formato
Flacone da 50 ml


SAUGELLA uomo

Descrizione
Saugella uomo è il detergente specifico per il corpo e per l'igiene intimamaschile quotidiana. A base di estratti naturali di Eugenia caryophyllus edHelicrysum italicum ad azione antibatterica, antimicotica ed antinfiammatoria.
È indicato per l'igiene del corpo, per l'igiene intima quotidiata, nelle infezionibatteriche e micotiche come coadiuvante di terapie specifiche della partner.
pH fisiologico

Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. Si usa come un normale sapone liquido oppure diluito in acqua.Per uso esterno.

Componenti
Aqua, TEA-lauryl sulfate, propylene glycol, ammonium lauryl sulfate, PEG-2 stearate, lac,hydroxyethylcellulose, hydrogenated coconut oil, lactic acid, Helicrysum italicumextract, Eugenia caryophyllus extract, glycol stearate, cholesterol,phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, sodium benzoate, CI 19140, CI 42051, parfum,limonene.

Conservazione
Conservare in luogo fresco con tappo chiuso.
Validità post-apertura: 12 mesi

Formato
Flacone da 50 ml
Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Detergenti per igiene intima
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No