• -30%
Bag Pesoforma Novosal

Bag Pesoforma Novosal

976801454
Non disponibile
34,93 € 49,90 € -30%
Tasse incluse

Pesoforma Bag + Novosal: programma per la perdita e il mantenimento del peso ad effetto drenante e coadiuvante nel trattamento dell'ipertensione.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Pesoforma Bag + Novosal Piano Dieta 2 Settimane

Caratteristiche:

La Bag Pesoforma + Novosal contiene al suo interno tutto il necessario per un Piano Dieta di 2 Settimane. Pesoforma ha studiato, infatti, un programma alimentare completo e sicuro che ti aiuta a ritornare in forma senza rinunciare al gusto, l'associazione con il Novosal rende il piano alimentare pesoforma coadiuvante nel trattamento dell'ipertensione. Il programma Pesoforma sostituisce 2 pasti principali: la colazione con la golosissima Crema Intensive Pesoforma al Cioccolato, e il pranzo con le Barrette Monopasto al cioccolato, un grande classico Pesoforma. I pasti sostitutivi Pesoforma sono ideali per sostituire in modo sano completo ed equilibrato un pasto principale e si possono consumare accompagnati da verdure all'interno di qualsiasi piano dietetico. Come break tra i pasti principali si possono gustare le Barrette BeActive Cereali, Albicocca e Mandorle per assicurarsi uno snack sano ed equilibrato. L'associazione del piano dietetico con il Drenante liquido Pesoforma favorisce l'azione drenante.

Formato:

La Dieta Bag Pesoforma + Novosal contiene:

  • 4 Buste di Crema Intensive al Cioccolato Pesoforma
  • 4 Buste di Crema Intensive alla Vaniglia
  • 1 confezione da 6 Barrette monopasto al Cioccolato Fondente Amabile
  • 1 confezione da 6 Barrette monopasto al Cioccolato al Latte e caramello
  • 1 confezione di Barrette BeActive Pesoforma al gusto Cereali, Albicocca e Mandorle
  • 1 Drenante Liquido Pesoforma
  • 1 Barattolo di Sale Iposodico Novosal
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Nutrition & Santè Italia spa

Nutrition & Santè nasce con il desiderio di creare un programma alimentare sano ed equilibrato, attento alle necessità di ogni persona. I suoi prodotti sono studiati e progettati per apportare benessere al corpo e alla mente. I marchi più famosi dell'azienda sono: Pesoforma, Cereal, Isostad, Novosal, Lecinova, OrzoBimbo e Cereal Bio.