• -22,48%
Xanadren Plus 30 Compresse

Xanadren Plus 30 Compresse

935053506
21,55 € 27,80 € -22,48%
Tasse incluse
XANADREN PLUS Descrizione Integratore alimentare con estratti vegetali che favoriscono il drenaggio dei liquidicorporei. le funzionalità depurati...

Pagamenti sicuri al 100%
 

XANADREN PLUS

Descrizione
Integratore alimentare con estratti vegetali che favoriscono il drenaggio dei liquidicorporei, le funzionalità depurative di organismo e apparato cardiovascolare e ilsostegno metabolico.

Ingredienti
Pilosella (Hieracium pilosella L., parte aerea) estratto secco titolato 1%Vitexina, Betulla (miscela di Betula pendula Roth foglie 90% e Betulapubescens Ehrh. foglie 10%) estratto secco titolato 1% Iperoside, Biancospino(Crataegus oxyacantha Auct., fiori e foglie) estratto secco titolato 3% Vitexina,Cardo mariano (Silybum marianum Gaertn, frutti) e.s. tit. 80% Silimarina,Antiossidante: Acido ascorbico, Caffè verde (Coffea arabica L., semi)estratto secco titolato 45% Acido clorogenico, Antiagglomeranti: Silice colloidale,Magnesio stearato, Rame solfato, Cromo picolinato.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 compressa 3 volte al giorno (prima dei 3 pastiprincipali).

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e diuno stile di vita sano. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenerefuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.

Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Drenanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Promopharma spa: con la Natura, per l'Uomo

Promopharma nasce con l'intento di promuovere il benessere delle persone combinanto le proprietà dei prodotti naturali. L'azienda offre un vasto catalogo di integratori e dispositivi medici che lavorano sinergicamente per salvaguardare e favorire la salute fisica e mentale dell'uomo. Promopharma si impegna a mantenere uno standard qualitativo molto elevato per i suoi prodotti e collabora con i dipartimenti scientifici di alcune delle più note università Italiane.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: