• -20%
Milice Pidoko Shampoo Complementare 150 Ml

Milice Pidoko Shampoo Complementare 150 Ml

905289625
Non disponibile
9,52 € 11,90 € -20%
Tasse incluse
Bio S calin PIDO K.O. SHAMPOO complementare Lenisce. purifica e protegge Shampoo complementare ai trattamenti antipidocchi. Svolge una duplice azi...

Pagamenti sicuri al 100%
 
BioScalin
PIDOK.O.

SHAMPOO
complementare
Lenisce, purifica e
protegge


Shampoo complementare ai trattamenti antipidocchi. Svolge una duplice azione:preventiva e post-trattamento. Crea un ambiente sfavorevole all'insediamento dei pidocchie agevola la rimozione delle lendini e dei pidocchi morti. Indicato per tutta lafamiglia, durante i periodi di infestazione. Il prodotto può essere utilizzato perprevenire eventuali reinfestazioni. Ideale per lavaggi frequenti. Formula non aggressivache rispetta cute e capelli, anche quelli più delicati dei bambini. ContienePidorep complesso naturale composto da olio di Andiroba (albero tropicale) e Aceto diMele che crea un ambiente sfavorevole all'insediamento dei pidocchi*. Specificicondizionanti e selezionati tensioattivi presenti nella formula favoriscono il distacco ela rimozione delle lendini e dei pidocchi e morti e lasciano allo stesso tempo i capellimorbidi, migliorandone la pettinabilità. Pregiate sostanze lenitive, inoltre,alleviano l'irritazione del cuoio capelluto e la sensazione di prurito. Profumofruttato.
* Efficacia dimostrata con test in vitro su pidocchi umani.

Modalità d'utilizzo
Applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente il cuoio capelluto. Lasciareagire lo shampoo qualche minuto, risciacquare, ripetere l'operazione. Al termine dellaseconda applicazione risciacquare i capelli abbondantemente.

Formato
Flacone 150 ml.
Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Shampoo antiparassitari
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Giuliani spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: