• -32,96%
Milice Mousse Termosens 150 Ml

Milice Mousse Termosens 150 Ml

906027230
11,33 € 16,90 € -32,96%
Tasse incluse
MILICE Presidio Medico Chirurgico. Schiuma termosensibile per uso topico. con formulazione abase di piretrine naturali. efficace contro le parassi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

MILICE

Presidio Medico Chirurgico. Schiuma termosensibile per uso topico, con formulazione abase di piretrine naturali, efficace contro le parassitosi umane che colpiscono icapelli, il pube e le altre zone pilifere del corpo. Esistono 3 tipi di pidocchi cheinfettano gli uomini.
Pediculosi del cuoio capelluto: i pidocchi vivono sui capelli nella parte piùvicina al cuoio capelluto e depositano piccole uova bianche più facilmente sullanuca o dietro alle orecchie.
Pediculosi del pube: i pidocchi del pube sono molto piccoli e assomigliano a macchiemarroni o grigie della pelle; causano solitamente un intenso prurito e depositano piccoleuova bianche sulla zona pilifera, generalmente quella più vicina alla superficiecutanea. I pidocchi del pube sono trasmissibili sessualmente, perciò i partnerdevono essere trattati simultaneamente per evitare reinfestazioni.
Pediculosi del corpo: i pidocchi del corpo e le loro uova si trovano generalmente nellecuciture degli abiti, particolarmente a livello della vita e delle ascelle, da dove sitrasferiscono sulla pelle per nutrirsi.
Distribuita sulla zona e lievemente massaggiata, la schiuma di Milice assumeimmediatamente una consistenza liquida per effetto del calore corporeo; ciòpermette ai suoi principi attivi di raggiungere ogni punto della zona interessata epermanere a contatto con gli agenti infestanti, esplicando una completa ed efficaceazione anche sulle uova depositate lungo i capelli ed i peli.

Modalità d'uso
Agitare prima dell’uso la bomboletta di Milice. Capovolgere completamente ilcontenitore ed erogare la schiuma. Applicare la schiuma sui capelli e sui peli asciutti.Massaggiare per 2-3 minuti fino a quando i capelli o i peli saranno completamente umidi;per capelli lunghi, dividerli in segmenti ed applicare dalla base verso la punta fino ache non saranno completamente umidi. Lasciare Milice sulla zona trattata per almeno 10minuti, quindi lavarla con uno shampoo. Rimuovere tutti i pidocchi morti e le lendini conun pettine a denti fitti. Si consiglia di ripetere il trattamento entro 8-10 giorni.Controllate tutti i membri della famiglia per verificare la presenza di pidocchi etrattateli se necessario.

Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi; qualora succedesse, sciacquateli immediatamente conacqua. Lavatevi accuratamente le mani dopo l’uso. L’uso intenzionale perinalare il contenuto è pericoloso. Conservare fuori dalla portata dei bambini.Mantenere in posizione eretta. Recipiente sotto pressione. Proteggere contro i raggisolari e non esporre ad una temperatura superiore ai 30°C. Non perforare ne bruciareneppure dopo l’uso. Conservare al riparo da qualsiasi fonte di combustione. Nonfumare. Conservare lontano da alimenti, o mangimi e da bevande. Usare con cautela supelli delicate, in particolare nei bambini il trattamento dovrà essere effettuatoad intervalli distanziati. Da non usare su pelli abrase o su ferite. Non eccederenell’uso. In soggetti sensibili può provocare irritazione cutanea. Secompare un’irritazione cutanea o un’infezione, consultate il vostro medico.Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso. EstremamenteInfiammabile. Non vaporizzare su una fiamma o su un corpo incandescente.

Componenti
100 g di prodotto (pari a 111,7 ml) contengono: piretrine g 0,165, piperonil butossido g1,650, coformulanti, propellente e acqua purificata q.b. a 100 g. Contiene 35% in massadi componenti infiammabili.

Formato
Bombola con valvola dosatrice dal contenuto netto di 150 ml.

Reparto
Presidi medico-chirurgici
ATC/GMP
Shampoo antiparassitari
Classificazione
Presidio medico chirurgico
Detraibile
No
Scadenza
12/2023
Giuliani spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: