Compresse Oculari Gse Eye Med 10 Pezzi

Compresse Oculari Gse Eye Med 10 Pezzi

926817709
Non disponibile
19,50 €
Tasse incluse
GSE EYE MED GSE Eye Med è un prodotto in compresse oculari monouso a formadi maschera. Tali compresse oculari in tessuto non tessuto. imbevute di...

Pagamenti sicuri al 100%
 

GSE
EYE MED

GSE Eye Med è un prodotto in compresse oculari monouso a formadi maschera. Tali compresse oculari in tessuto non tessuto, imbevute di una soluzione abase di estratti di calendula, ninfea, sambuco e altea, permettono un rilascio lentocostante e ben distribuito dei principi naturali, esplicando un’azionedecongestionante, lenitiva e defaticante dei globi oculari e del contorno occhi.
La presenza dell’estratto di semi di pompelmo e la formulazione a pH controllato,contribuiscono a proteggere gli occhi dalle aggressioni microbiche.

Modalità d'uso
Con mani pulite appoggiare la maschera sugli occhi chiusi facendola aderire uniformementea tutta la zona oculare e perioculare. Lasciare agire per 10/15 minuti e nonrisciacquare. Il prodotto è monouso, non riutilizzare la compressa una voltaapplicata.

Componenti
Acqua, glicerina, estratto di altea (althaea of ficinalis), estratto di calendula(calendula of ficinalis), estratto di semi di pompelmo (citrus x paradisi), estratto dininfea (nymphaea odorata), estratto di sambuco (sambucus nigra), acido lattico, gommaxantana, idrossido di sodio, 1,2-esandiolo, caprilil glicole, tropolone.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 48 mesi.
Una volta aperta la pipetta deve essere utilizzata entro le 24 ore.

Formato
10 compresse.
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Tamponi oculari
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
02/2023

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: