• -26,09%
Amuchina Gel X-germ Disinfettante Mani 80 Ml

Amuchina Gel X-germ Disinfettante Mani 80 Ml

977021233
3,40 € 4,60 € -26,09%
Tasse incluse
Amuchina Gel X GERM Disinfettante Mani Descrizione Gel antisettico. studiato per disinfettare a fondo la pelle dellemani. La sua particolare formu...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Amuchina Gel X-GERM

Disinfettante ManiDescrizione

Gel antisettico, studiato per disinfettare a fondo la pelle dellemani. La sua particolare formulazione è in grado di ridurre efficacemente in pochisecondi germi e batteri presenti sulla cute. Amuchina Gel X-GERM Disinfettante Maniè attivo su virus, funghi e batteri, come dimostrato secondo le norme EN 14476, EN13727, EN 13624, EN 12791, EN 1500.
Amuchina Gel X-GERM Disinfettante Mani è pratico in ogni situazione in cuiè necessario disinfettare le mani: fuori casa, quando non ci si può lavarele mani (ad esempio: in viaggio, sui mezzi pubblici, dopo aver toccato denaro ecc.), nelsettore ospedaliero e professionale, a casa (nel dedicarsi alla curadell’ammalato).
È un presidio medico chirurgico reg.n.19679. Leggereattentamente le istruzioni d’uso. Autorizzazione del 26/02/2020

Modalità d'uso
Versare sul palmo della mano una quantità di prodotto sufficiente per copriretutta la superficie delle mani e strofinare per 30 secondi. Ripetere l’operazione.Il prodotto si utilizza senz’acqua.

Componenti
100 g di prodotto contengono:
Etanolo (96%) 74,00 g
Eccipienti e acqua depurata q.b. a 100,00 g

Avvertenze
INDICAZIONI DI PERICOLO
H225: Liquido e vapori facilmente infiammabili.
H319: Provoca grave irritazione oculare.
CONSIGLI DI PRUDENZA
P101: In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore ol'etichetta del prodotto.
P102: Tenere fuori dalla portata dei bambini.
P210: Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere oaltre fonti di accensione. Non fumare.
P370+P378: In caso di incendio, utilizzare schiuma alcool-resistente, polvere chimica,acqua nebulizzata, anidride carbonica per estinguere.
P305+P351+P338: IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchiminuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare asciacquare.
P403+P235: Conservare in luogo fresco e ben ventilato. Contiene Imidazolidinyl urea.Può provocare una reazione allergica. Evitare il contatto con gli occhi. Nonapplicare su cute lesa e mucose. Non ingerire.

Conservazione
Conservare il recipiente ben chiuso, in luogo asciutto, pulito, ben aerato, al riparodalla luce solare e da fonti di calore. Conservare lontano da alimenti o mangimi e dabevande.
Validità a confezionamento intergo: 24 mesi.

Formato
80 ml

Cod. 419631
Reparto
Presidi medico-chirurgici
ATC/GMP
Disinfettanti per la persona
Classificazione
Presidio medico chirurgico
Detraibile
No
Scadenza
01/2026

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: