Rinazina Aquamarina Isotonica Spray Nebulizzazione Delicata100 Ml

Rinazina Aquamarina Isotonica Spray Nebulizzazione Delicata100 Ml

977675622
Non disponibile
12,65 €
Tasse incluse
Rinazina Aquamarina Spray Nasale SOLUZIONE ISOTONICA NEBULIZZAZIONE DELICATA Descrizione Soluzione isotonica con acqua di mare. per l igiene e l i...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Rinazina Aquamarina

Spray Nasale SOLUZIONE ISOTONICA

NEBULIZZAZIONE DELICATA

Descrizione
Soluzione isotonica con acqua di mare, per l'igiene e l'idratazione del naso. Adatto dai 12 anni in su. Per l'igiene nasale quotidiana. Pulisce gentilmente le cavità nasali in caso di naso chiuso, ad esempio durante raffreddore o allergie, lavando via l'eccesso di muco o allergeni come polvere o pollini presenti nel naso. Idrata la mucosa nasale secca o irritata. Fluidifica e scioglie le secrezioni nasali facilitandone la rimozione.

Modalità d'uso
Frequenza d'uso: 1 o 2 volte al giorno per narice. Se necessario il prodotto può essere usato con maggiore frequenza. Per anziani o persone disabili l'utilizzo del dispositivo potrebbe richiedere l'aiuto di un adulto. Per motivi igienici e per evitare contaminazioni lo spray deve essere usato da una sola persona. Dopo ogni utilizzo pulire l'erogatore sotto acqua calda corrente e asciugare con un tessuto pulito. Richiudere con il tappo. Non usare sostanze chimiche, detersivi per piatti o disinfettanti. Non inserire nel microonde.
Dispositivo medico CE. Aut. Min. del 21/10/2019.
Attenzione, prima dell'uso leggere attentamente le istruzioni d'uso incluse nella confezione.

Componenti
Acqua di mare e acqua depurata. Senza conservanti.
Contiene azoto come gas propellente inerte nel dispositivo pressurizzato. Il gas propellente non entra in contatto con la soluzione.

Avvertenze
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Contenuto sotto pressione: proteggere dai raggi solari e non esporre a temperature superiori a 50°C. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere e superfici riscaldate. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Non usare il prodotto se rotto o danneggiato. Non utilizzare dopo la scadenza riportata sulla confezione. Non utilizzare il prodotto in caso di allergia ad uno qualsiasi degli ingredienti (vedi lista ingredienti).

Conservazione
Conservare lo spray nella confezione originale. Conservare tra 0°C e 30°C. Non refrigerare. Non congelare.

Formato
100 ml

Cod. 6000000011534
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per il naso
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
07/2022

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: