• -25,72%
Scholl Plantare Arco misura L - 2 Pezzi

Scholl Plantare Arco misura L - 2 Pezzi

981043250
19,98 € 26,90 € -25,72%
Tasse incluse
Plantare per Piede Piatto Scholl Arco Plantare Misura L Scholl Arco Plantare è un delicato supporto per ridurre la pressione all arco plantare in...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Plantare per Piede Piatto Scholl Arco Plantare - Misura L

Scholl Arco Plantare è un delicato supporto per ridurre la pressione all'arco plantare in caso di piede piatto. Dotato di un delicato supporto all'arco plantare, indicato per alleviare lo stress causato dall'appiattimento dell'arco plantare o dallo stare in piedi tutto il giorno. La presenza di un sostegno rialzato in corrispondenza del metatarso aiuta ad ammortizzare la zona dell'avampiede. I Plantari Scholl sono progettati per:
Aiutare ad assorbire gli urti che provocano tensioni alla parte inferiore del corpo
Avvolgere il piede aiutando a distribuire il peso in modo più uniforme riducendo la pressione
Aiutano a stabilizzare l'appoggio del piede per sostenere il tuo naturale modo di camminare.
I Plantari Scholl sono dotati di Motion Control Structure, la giusta forma e combinazione di materiali per fornire supporto extra ad aree specifiche del piede.

Consigli d'uso:

Prima dell'uso assicurarsi che il prodotto si adatti bene alla scarpa. L'estremità del plantare dovrebbe trovarsi alla base delle dita dei piedi, in questo modo il plantare potrebbe non toccare la parte posteriore della scarpa.
Per alcune persone, i plantari Sollievo Dolore possono richiede del tempo per risultare comodi. I piedi devono abituarsi alle proprietà strutturali del plantare, quindi potrebbe essere utile un periodo di interruzione dall'uso. Se necessario, aumentare gradualmente il numero di ore di utilizzo giornaliero fino a quando non si potranno utilizzare tutto il giorno.
Utilizzare come indicato. Se il dolore persiste, interrompere l'uso e consultare un professionista per un consiglio.

Formato:

Confezione da 2 plantari. Taglia L: dal numero 42,5 al 45.

Reparto
Ausili sanitari
ATC/GMP
Plantari ortopedici
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si